BACK OFFICE COMMERCIALE (H/F/D) (M/F/X)
Descrizione dell'offerta di lavoro
– Gestione delle Comunicazioni.
assicurarsi che tutte le comunicazioni in entrata e in uscita, inclusi telefonate, email e corrispondenza postale, siano gestite in modo efficiente e professionale.
– Elaborazione degli Ordini, cambi e preventivi.
gestire il processo di elaborazione degli ordini e preventivi, inclusa la verifica delle informazioni, la preparazione della documentazione e il monitoraggio delle spedizioni, garantendo una consegna puntuale e accurata ai clienti.
– Assistenza ai Clienti.
Fornire assistenza ai clienti per domande, richieste di informazioni e reclami, assicurando un alto livello di soddisfazione del cliente e risolvendo eventuali problemi in modo tempestivo.
– Gestione degli ordini in entrata ed uscita tramite corrieri Qualifiche e Competenze.
– Esperienza pregressa in ruoli di Uffici tecnici/ricambi – Conoscenza Informatica.
Conoscenza dei software di produttività e pacchetto Office.
– Conoscenza della lingua Inglese fondamentale, il tedesco è considerato plus.
Luogo di lavoro.
Cavenago di Brianza (MB) Orario.
su giornata Contratto.
da definire in base all’esperienza Informazioni aggiuntive Esperienza desiderata.
Esperienza minima.
Stipendio.
tra e per anno.
Durata.
6 Mesi.
Veicolo.
Sì CANDIDATI SAMSIC HR ITALIA Samsic HR Italia Spa – Società soggetta a direzione e coordinamento da parte di SAMSIC RH Sede Legale.
Via Rizzoli, Milano.
Capitale Sociale.
€ i.
.
Codice Fiscale / Partita IVA.
R.
.
..
MI – Agenzia per il lavoro.
Autorizzazione N.
Prot.
Min.
13 /I / Accreditamento Formazione Lombardia.
n.
564 del Servizi al lavoro.
n.
170 dal Indirizzo PEC istituzionale.
Naviga nel sito Chi siamo Servizi Storia Identità Road to Reputazione Il Gruppo Samsic Staffing Somministrazione di lavoro Ricerca e selezione del personale Welfare Progetto Pe.
p.
e.
Politiche Attive per diversamente abili Politiche Attive per disoccupati Politiche Attive per giovani Protezione Internazionale Servizi alle Imprese Academy Brainfield Blog Entra nel team Offerte di lavoro Filiali Dove siamo Contatti Social
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 22/11/2024
- 20/02/2025
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... il nostro cliente è un’azienda giovane e ambiziosa concentrata su quello che è il patrimonio più importante: la soddisfazione dei propri clienti... requisiti di lavoro la figura, proveniente......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......
Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... requisiti di lavoro conoscenza base della lingua inglese; ottime capacità comunicative ed interpersonali... i candidati possono inviare un cv con autorizzazione al trattamento......
Pacchetto retributivo: ……... creatività e flessibilità, con la capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e di proporre soluzioni innovative per affrontare le sfide quotidiane... buon livello di inglese, sia scritto che parlato, con capacità di comunicazione efficace in un ambiente multiculturale......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......