BACK OFFICE COMMERCIALE - GESTIONE CLIENTI SVIZZERI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Impiegato/a back office commerciale specializzato nella gestione di pratiche dogali per clienti svizzeri.
La risorsa si occuperà.
- Garantire il supporto fornito dal reparto alla forza di vendita e direttamente ai clienti; - Gestione pratiche doganali clienti esteri, per lo più svizzeri; - Supportare telefonicamente il cliente al fine di promuovere il servizio e risolvere problematiche specifiche; - Assicurare la corretta gestione dell'anagrafica cliente legata al processo dell'ordine, fatturazione e consegna - Verificare la corretta applicazione della politica commerciale e dei listini prezzi in linea con le procedure aziendali vigenti - Assicurare la corretta gestione del ciclo di fatturazione attiva ed emissione di note rettificative Il/la candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti.
- Ottima conoscenza della lingua inglese e francese sia parlata che scritta; - Conoscenza politiche doganali svizzere; - Conoscenza dei processi di order management - Conoscenza del pacchetto Office Si richiedono inoltre.
- Capacità di problem solving, - Capacità di gestione dello stress - Capacità di team working - Buone doti relazionali.
Orario di lavoro.
full time, 40h settimanali Gli aspetti contrattuali verranno esaminati in sede di colloquio con l'azienda cliente.
Lingue conosciute.
Francese.
Comprensione Ottimo Inglese.
Comprensione Ottimo Disponibilità oraria.
Full Time CCNL.
Vetro Industria Patente.
B
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 31/10/2024
- 29/01/2025
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... la mansione, vicina alle vendite, prevede la capacità tecnica di comprendere e consigliare i migliori prodotti ai clienti così che possano essere inseriti in capitolato......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... il nostro cliente è un’azienda giovane e ambiziosa concentrata su quello che è il patrimonio più importante: la soddisfazione dei propri clienti... svolgere attività di contatto telefonico......
Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti a catalogo; inserimento degli ordini nel gestionale; interfacciarsi con......
Assistere i responsabili vendite nella creazione e gestione di schede prodotto in excel, garantendo l'accuratezza delle informazioni e l'aggiornamento costante dei dati... profilo del candidato: il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: eccellente conoscenza di excel e powerpoint, con capacità......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......