BACK OFFICE COMMERCIALE EXPERT
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
., specializzazione Professional Office , ricerca per importante cliente un BACK OFFICE COMMERCIALE EXPERT_ lingua inglese ad Ovada (AL).
La risorsa che stiamo ricercando, inserita a supporto della rete sales, si occuperà della gestione dell’ordine, sia nel rapporto con il cliente esterno, sia con il cliente interno.
Nello specifico le attività richieste saranno le seguenti Ambito amministrativo - Rilevazione/accettazione/inserimento ordini relativa al proprio portafoglio clienti monitorando costantemente la qualità dei dati elaborati - Verificare la coerenza dei flussi e suggerire/proporre soluzioni - Fornire correttamente tutte le info relative all’ordine in funzione di armonizzarne la presa in carico nei diversi reparti aziendali - Gestire la richiesta di modifica ordini in coordinamento con le aree aziendali coinvolte dal processo - Monitorare l’eventuale esposizione finanziaria ed i pagamenti coordinandosi con le funzioni di controllo del credito Ambito stato di avanzamento dell’ordine - Gestione delle spedizioni in collaborazione con il team dedicato puntando all’ottimizzazione costi/volumi - Monitorare la differenza tra Data Richiesta (RDD) e Data confermata (CDD), promuovendo azioni per ridurne la differenza - Gestione della disponibilità merci monitorandone il livello e promuovendo eventuali azioni risolutive Ambito relazioni con il cliente - Follow-up degli ordini “proattivo” per anticiparne eventuali criticità - Condividere il report di monitoraggio stato ordine con il cliente e supportarlo nell’attività giornaliera di gestione - Elaborare KPI’s ordini su clienti attivi/panchina per promuovere attività di sviluppo con rete commerciale - Garantire al cliente e all’azienda la miglior soluzione possibile al problema nel rispetto dei vincoli/limiti imposti dalle procedure in essere Il profilo ideale ha maturato una pregressa esperienza lavorativa di 5 anni in ruolo analogo Saranno tenuti in considerazione candidati/e proattivi e dinamici, portati a gestire in autonomia le attività di propria responsabilità.
Requisiti.
Laurea/Diploma Molto buona/ottima conoscenza della lingua inglese (il colloquio sarà in lingua) Ottima conoscenza pacchetto Office.
Auto/moto muniti con patente B Proposta Contratto.
assunzione diretta a tempo indeterminato RAL offerta.
K modellabile a seconda del grado di esperienza/competenza MBO variabile K Orario di lavoro Zona di lavoro.
Ovada (AL) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group S.p.A.
- Imprecisato
- 25/10/2024
- 23/01/2025
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... se ti piace lavorare al telefono e hai attitudini commerciali, inviaci il tuo cv con rif... svolgere attività di contatto telefonico verso i clienti e i prospect per presentare i servizi......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......
Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti a catalogo; inserimento degli ordini nel gestionale; interfacciarsi con......
Area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare con i responsabili vendite nella creazione di materiali pre e post-vendita, tra cui presentazioni, documenti informativi e proposte... supportare i responsabili vendite nella compilazione e nell'inserimento......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......