BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Cosa Offriamo Offriamo un contratto diretto o in sooministrazione presso l'azienda cliente a tempo determinato per sostituzione, con una RAL che varia tra i € circa.
La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica Industria.
L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, dalle 8.
alle e dalle alle .
Numero posizioni.
1 Data di inizio prevista.
Descrizione del ruolo La risorsa, sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale estero e si occuperà di.
contatti contatti diretti con clienti esteri, utilizzo del gestionale aziendale per inserimento degli ordini, redazione e gestione offerte commerciali, , lettere di credito, contatti con i vettori, monitoraggio e aggiornamento dello stato degli ordini.
Quali requisiti chiediamo.
- Conoscenza fluente della lingua inglese e francese che verrà testata durante il colloquio in azienda - Disponibilità lavoro full-time - Preferibilmente esperienza in ruoli analoghi Descrizione Azienda Cliente.
Azienda produttrice italiana di macchine per il sollevamento, con una lunga tradizione di innovazione e qualità.
Fondata negli anni '50, è riconosciuta a livello internazionale per la sua affidabilità e per l'attenzione alla sicurezza e all'efficienza delle sue macchine.
Con un impegno costante verso la ricerca e lo sviluppo, continua a migliorare le sue tecnologie per offrire soluzioni all'avanguardia ai suoi clienti.
Ambiente di lavoro.
L'ambiente di lavoro dell'azienda è caratterizzato da un forte impegno verso l'innovazione e la qualità.
I dipendenti lavorano in un contesto dinamico e collaborativo, dove la sicurezza e l'efficienza sono priorità fondamentali.
L'azienda promuove una cultura di crescita professionale, offrendo opportunità di sviluppo e formazione continua per i suoi collaboratori.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 19/12/2024
- 19/03/2025
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... 66/89 (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione......
Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... il nostro cliente è un’azienda giovane e ambiziosa concentrata su quello che è il patrimonio più importante: la soddisfazione dei propri clienti... requisiti di lavoro la figura, proveniente......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......
Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... requisiti di lavoro conoscenza base della lingua inglese; ottime capacità comunicative ed interpersonali... i candidati possono inviare un cv con autorizzazione al trattamento......
Pacchetto retributivo: ……... creatività e flessibilità, con la capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e di proporre soluzioni innovative per affrontare le sfide quotidiane... buon livello di inglese, sia scritto che parlato, con capacità di comunicazione efficace in un ambiente multiculturale......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Buona conoscenza del pacchetto office ed esperienza con gestionali... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: commerciale estero jr e spedizioni inglese / tedesco (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata su diverse attività......