Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

Traversetolo - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per importante azienda cliente della provincia di Parma operante nel settore alimentare siamo alla ricerca di un/a   BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La risorsa supporterà il team commerciale nella gestione e nello sviluppo delle relazioni con i clienti internazionali.
Garantirà il corretto flusso operativo per le attività di vendita, coordinerà lo stato avanzamento lavori in funzione dei progetti attivi, si occuperà della compilazione dei portali e della corretta trasmissione delle informazioni ai clienti.
Attività.
Preparazione e invio di offerte commerciali in collaborazione con l’Export Manager Coordinamento con il reparto logistico per la pianificazione delle spedizioni internazionali  (campionature) Supporto nella gestione delle pratiche di export Compilazione portali Assistenza ai clienti per richieste, reclami e risoluzione di eventuali problematiche post-vendita Inserimento e aggiornamento dei dati nel CRM aziendale o nel gestionale ERP Gestione rapporto con le principali insegne clienti a supporto delle figure commerciali Monitoraggio e allineamento con i vari reparti aziendali per il corretto avanzamento dei progetti Requisiti.
Diploma o laurea in discipline economiche, linguistiche o equivalenti Esperienza pregressa (almeno 2 anni) in ruoli simili, preferibilmente in aziende orientate al mercato estero Hard Skills.
Ottima conoscenza di almeno due lingue straniere (inglese fluente obbligatorio; una seconda lingua preferibile (tedesco o francese) Padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel) e di gestionali ERP/CRM Soft Skills.
Ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio.
Eccellenti doti comunicative, scritte e verbali.
Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente.
Orientamento al cliente e problem-solving.
Buone doti analitiche Disponibilità a trasferte (fiere di settore)   Tipologia contrattuale.
inserimento diretto in azienda, si valutano sia tempi determinati che indeterminati Orario di lavoro.
full time, da lunedì a venerdì con disponibilità a trasferte RAL.
35K Benefits.
buono presenza di 2 euro al giorno cumulabile ed erogato alla fine del mese tramite ticket, welfare aziendale di 250 euro all’anno e welfare aggiuntivo dopo un anno di anzianità in azienda Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati  
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/12/2024
Data di scadenza
  • 12/03/2025
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... 66/89 (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione......

Back office commerciale
Effetto domino srl

Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... professionalità, disponibilità e un rapporto di fiducia sono considerati valori fondamentali così come il miglioramento del servizio grazie all’innovazione tecnologica e a un investimento......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......

Back office commerciale
Mejobby

Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... 30 giugno 2003 n°196 - 'codice in materia di protezione dei dati personali' e dell'art... 6* e 13 gdpr 679/16 - 'regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare con i responsabili vendite nella creazione di materiali pre e post-vendita, tra cui presentazioni, documenti informativi e proposte... forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......