BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Descrizione dell'offerta di lavoro
UN/A BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa si occuperà di aiutare il commerciale, gestire i clienti e gli ordini per il mercato tedesco.
requisiti.
lingua tedesca e inglese livello C1/C2.
attitudine verso i clienti e passione per la moda.
buone doti relazionali ed organizzative.
orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì 8-17.
Luogo di lavoro.
Vallina, Firenze previsto inserimento diretto in azienda CCNL applicato commercio.
Ral indicativa k Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.
e L..
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.
.
.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
prot.
.
/I/
Dettagli dell'offerta
- ADHR Group S.p.a.
- Imprecisato
- 1200€ - 1200€
- 25/10/2024
- 22/01/2025
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... 66/89 (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... professionalità, disponibilità e un rapporto di fiducia sono considerati valori fondamentali così come il miglioramento del servizio grazie all’innovazione tecnologica e a un investimento......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......
Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... 30 giugno 2003 n°196 - 'codice in materia di protezione dei dati personali' e dell'art... 6* e 13 gdpr 679/16 - 'regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'......
Gestire i rapporti di inventario di magazzino, eseguendo controlli regolari e aggiornamenti per garantire la disponibilità dei prodotti e la precisione delle informazioni... area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare con i responsabili vendite......