BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Responsabilità La risorsa sarà inserita all'interno dell?ufficio commerciale e, a diretto riporto del Responsabile Commerciale, si occuperà delle seguenti attività.
- Gestione delle attività di back office.
Supporto amministrativo e operativo per le attività quotidiane, assicurando un flusso di lavoro efficiente e organizzato; - Redazione degli ordini dei clienti.
Preparazione, inserimento e monitoraggio degli ordini ricevuti dai clienti, garantendo accuratezza e tempestività; - Evasione degli ordini tramite DDT (Documento di Trasporto).
Preparazione e gestione dei Documenti di Trasporto necessari per la spedizione delle merci, assicurandosi che tutte le informazioni siano corrette e conformi alle normative; - Fatturazione.
Emissione delle fatture relative agli ordini evasi, assicurando che tutte le transazioni siano registrate correttamente nel sistema contabile; - Comunicazione con i clienti esteri.
Gestione delle comunicazioni scritte e verbali con i clienti internazionali, rispondendo alle loro richieste e fornendo assistenza quando necessario.
Requisiti richiesti.
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno, ma non è essenziale; - Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta (livello min.
B2); - Buona conoscenza della lingua francese, sia parlata che scritta (livello min.
B2); - E' gradita, ma non indispensabile, anche una buona conoscenza della lingua tedesca e/o spagnola; - Capacità di lavorare in team e ottime doti comunicative; - Buone capacità organizzative e di gestione del tempo.
Si offre.
Si offre un contratto di somministrazione iniziale con scopo di inserimento definitivo in azienda a tempo indeterminato, oppure un inserimento diretto in azienda da subito.
La retribuzione prevista verrà commisurata in base all'esperienza e alle competenze del candidato o della candidata.
Sede di lavoro.
Guastalla (RE); Orario di lavoro.
full time giornaliero dal lunedì al venerdì.
Dettagli dell'offerta
- Randstad Italia SpA
- Imprecisato
- 05/10/2024
- 03/01/2025
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... 66/89 (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... requisiti di lavoro la figura, proveniente da esperienze in cui ha lavorato con il telefono, dovrà occuparsi di: qualificare i contatti commerciali (lead) che confluiscono alla concessionaria......