Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE COMMERCIALE - .CL.24

Leini - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per primaria società operante nella vendita, noleggio e assistenza tecnica su carrelli elevatori, piattaforme aeree e compressori, siamo alla ricerca di un.
BACK OFFICE COMMERCIALE Il candidato avrà le seguenti responsabilità.
- Registrare le offerte ed inviarle al cliente, monitorare l'andamento e la creazione della relativa reportistica e delle relative variazioni.
- Gestire i contratti di vendita, di noleggio, di comodato, di conto visione, dall'inserimento alla loro evasione.
- Analisi e controllo del rispetto delle tempistiche di consegna con il supporto della divisione Service e della Divisione Logistica, così come della sostituzione dei mezzi e delle dismissioni dei noleggi.
- Fornire assistenza e supporto ai clienti, rispondendo alle loro richieste tramite telefono, e-mail o altri canali di comunicazione e garantendo un elevato livello di soddisfazione del cliente attraverso una comunicazione chiara e tempestiva.
- Accettazione clienti.
- Apertura interventi.
- Preventivi.
- Gestire, coordinandosi con il proprio responsabile, i reclami dei Clienti dalla ricezione, alla registrazione del reclamo, dal recupero di tutta la documentazione alla chiusura del reclamo, con conseguente rendicontazione dei costi sostenuti.
- Controllare e registrare le fatture e gestire il rapporto con il fornitore per correzioni/variazioni.
- Collaborare con altri dipartimenti aziendali, come logistica, service e finanza, per garantire una comunicazione efficace e una gestione efficiente delle attività commerciali.
Orario di lavoro.
Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle ore alle ore , con un'ora di pausa.
Sede di lavoro.
Leinì (TO).
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Livello di inquadramento e RAL saranno commisurati all'esperienza del candidato.
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art.
1 L.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • DRD Recruiting s.r.l.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/10/2024
Data di scadenza
  • 06/01/2025
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office commerciale
Effetto domino srl

Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... sede di lavoro milano nord... utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... svolgere attività di contatto telefonico......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......

Back office commerciale
Mejobby

Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti a catalogo; inserimento degli ordini nel gestionale; interfacciarsi con......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Pacchetto retributivo: ……... gestire i rapporti di inventario di magazzino, eseguendo controlli regolari e aggiornamenti per garantire la disponibilità dei prodotti e la precisione delle informazioni... supportare i responsabili vendite nella compilazione e nell'inserimento degli ordini nel sistema aziendale......