BACK OFFICE COMMERCIALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il candidato ideale si occuperà delle attività organizzative all'interno dell'ufficio.
Requisiti.
- Ottima capacità di organizzazione e gestione delle attività quotidiane - Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office - Buone capacità comunicative e relazionali -Conoscenza lingua inglese Responsabilità.
- Gestione delle attività organizzative dell'ufficio - Supporto nella gestione delle pratiche e inserimento dati - Coordinamento delle attività di back office in collaborazione con gli altri dipartimenti aziendali Offriamo.
- Contratto a tempo determinato/full-time - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Commerciale / Vendita Settore.
INDUSTRIA METALMECCANICA Città.
Foligno (Perugia) Disponibilità oraria.
Totale disponibilità
Dettagli dell'offerta
- Adecco filiale di foligno
- 17/03/2025
- 16/06/2025
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... requisiti di lavoro conoscenza base della lingua inglese; ottime capacità comunicative ed interpersonali... 30 giugno 2003 n°196 - 'codice in materia di protezione dei dati......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... capacità di coordinamento e problem solving... si interfaccia con il service engineer, service manager e i tecnici dell’assistenza per definire i dettagli degli interventi... requisiti di lavoro requisiti:......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......