BACK OFFICE COMMERCIALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Supervisionare la correttezza delle fatture e la gestione dei fornitori Commerciale - Sales Entertainment / Strutture Ricreative BOLOGNA INVIA CANDIDATURA Aggiunto ai preferiti Aggiungi ai preferiti Principali Attività Supportare i Responsabili d’Area nell’implementazione corretta della procedura acquisti; Collaborare con l’Amministrazione nei closing periodici; Fornire supporto al Controllo di Gestione; Redigere e aggiornare l’Albo e l’anagrafica fornitori in conformità alle procedure aziendali; Redigere o coordinare la redazione degli ordini, garantendo il rispetto dei criteri di contabilità generale e analitica; Curare la conservazione e l’archiviazione di contratti e documenti contabili relativi ai fornitori; Verificare il rispetto delle procedure e delle tempistiche di consegna e pagamento, gestendo eventuali reclami e resi; Supportare la stipula dei contratti in collaborazione con i Responsabili d’Area, l’Ufficio Legale e il DPO; Assistere i Responsabili d’Area nella redazione annuale dei budget; Monitorare, in collaborazione con il Controllo di Gestione, la capienza e l’utilizzo dei budget, supportando eventuali richieste di riallocazione all’AD; Supportare il controllo di accuratezza e completezza del ciclo passivo per la definizione dei work in progress nei closing trimestrali.
Requisiti Fondamentali/Must have Esperienza pregressa in ruolo analogo; Solide conoscenze dei processi che regolano un ufficio acquisti; Competenze in ambito amministrativo-contabile, con conoscenza della contabilità generale e analitica; Familiarità con i principali processi di controllo di gestione; Buona padronanza degli strumenti informatici per la gestione amministrativa e contabile (Excel, ERP, software gestionali per acquisti e contabilità) Preferenziali/Nice to have Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline affini.
Pacchetto Retributivo L'inquadramento contrattuale previsto è impiegatizio (Full-time tempo indeterminato) con una retribuzione annua lorda compresa indicativamente tra i e i euro.
Sede lavorativa BOLOGNA Azienda L’azienda è una realtà storica nel settore sportivo, con una forte identità e radicamento nel territorio.
Keywords #PRAXI #WEPRAXI #PRAXIHR #Acquisti #Procurement #Amministrazione #Contabilità #ControlloDiGestione #GestioneFornitori #Budgeting #FacilityManagement #Ordini #BackOffice #GestioneContratti #Accounting #ERP #GestioneProcessi #MonitoraggioBudget #ArchiviazioneDocumentale #Finance #AnalisiDati Rif.
SV Disclaimer.
Il cliente sarà coinvolto sin dall'inzio nel processo di selezione e avrà modo di visionare i curriculum che riceveremo.
Vi preghiamo di indicare chiaramente nel cv se ci sono aziende con le quali non si desidera entrare in contatto PRAXI S.
.
.
(Aut.
MLPS 13/I//) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni.
Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l'esperienza delle candidature.
Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere.
PRAXI S.
.
.
garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
Informativa Privacy
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 06/03/2025
- 04/06/2025
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti a catalogo; inserimento degli ordini nel gestionale; interfacciarsi con......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... altre informazioni sul lavoro contratto di lavoro: retribuzione e contratto in linea con la mansione... 101 a: *****@*****... descrizione dell’attivita’: la figura sarà inserita nell’azienda bio revamping......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... la risorsa, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà di - inserimento dati per la chiusura giri dei nostri distributori - inserimento contratti all'interno del gestionale... offre una gamma completa di servizi......
Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......