BACK OFFICE COMMERCIALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per azienda operante nel settore metalmeccanico della provincia di Novara, parte di un importante gruppo, stiamo ricercando un BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre.
inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato o determinato a seconda della situazione; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato, indicativamente nella fascia tra € e € Sono previsti inoltre.
- Buoni pasto 7.
Euro per ogni giorno lavorato di almeno 4 ore (no sabati) - Assicurazione sanitaria da CCNL - Previdenza complementare - Convenzioni aziendali - Supporto allo sviluppo personale – piattaforma e learning - Parcheggio interno - Welfare aziendale 200€ come previsto da CCNL - Premi integrativi aziendali Luogo di Lavoro.
vicinanze Novara (entro 15 km circa) Responsabilità Di cosa ti occuperai in qualità di back office commerciale? All'interno di un team composto da circa 10 persone, a diretto riporto del Direttore Commerciale, ti occuperai di garantire un supporto efficace ed efficiente nella relazione tra cliente ed azienda.
Nello specifico ti occuperai di.
- Gestione ordini e richieste del cliente - Gestione offerte commerciali - Gestione Magazzino prodotti finiti personalizzati - Gestione manutenzione dei listini - Predisposizione dei preventivi relativi a nuovi prodotti sulla base del listino emesso dalla Direzione Commerciale - Gestire i rapporti con studio grafico interno per approvazione impianti litografici/immagini clienti - Inserire nel sistema informativo le anagrafiche dei nuovi prodotti per derivazione da prodotti dello stesso formato, con definizione della relativa distinta base - Gestione del portafoglio ordini clienti e invio al cliente delle conferme d’ordine.
- Gestire i rapporti con la programmazione della produzione, in relazione allo stato di avanzamento degli ordini di produzione associati alle richieste cliente.
- Controllo livelli di magazzino - Controllare l’avanzamento dell’ordine cliente per un tempestivo riordino e per il sollecito degli ordini non movimentati.
- Gestire la programmazione e l'approvvigionamento dei mezzi di trasporto e delle spedizioni in generale.
- Emissione fatture.
- Supporto al cliente in caso di eventuali problematiche relative al prodotto.
- Verificare lo stato dei pagamenti sui documenti forniti dall'amministrazione e sollecitare i pagamenti in scadenza.
- Gestione dei rapporti con il cliente e gestione dei reclami con in collaborazione con gli uffici di controllo qualità.
- Controllo degli ordini non movimentati, segnalandoli ai vari funzionari, e proposta di modalità di esaurimento.
- Monitoraggio e manutenzione sul gestionale aziendale dei dati relativi alla “Classe gestionale” e ai “Consumi mensili imposti” delle coppie prodotto-cliente, che influiscono sulle logiche di produzione a scorta.
Dettagli dell'offerta
- Randstad Italia SpA
- Imprecisato
- 22/11/2024
- 20/02/2025
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... requisiti di lavoro la figura, proveniente da esperienze in cui ha lavorato con il telefono, dovrà occuparsi di: qualificare i contatti commerciali (lead) che confluiscono alla concessionaria......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......
Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... requisiti di lavoro conoscenza base della lingua inglese; ottime capacità comunicative ed interpersonali... 6* e 13 gdpr 679/16 - 'regolamento europeo sulla protezione dei dati......
Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... nota: il colloquio si svolgerà parzialmente in inglese... 13 gdpr 679/16)... gestione delle spedizioni e dell'inventario: monitorare le spedizioni in uscita......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......