Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE COMMERCIALE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda Cliente con sede in Brescia , con più di 200 dipendenti , in forte sviluppo operante da oltre 20 anni nel settore informatica e telecomunicazioni attiva su tre linee di business (PMI, PRIVATI e PUBBLICI ESERCIZI), ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE , da assumere a tempo determinato , con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Brescia Nord Il ruolo del Back Office commerciale all'interno di un'azienda del settore servizi ricopre un ruolo fondamentale nella gestione delle relazioni con il cliente e nelle relazioni interne. L'obiettivo del ruolo e fornire tutte le informazioni necessarie al buon fine dell'attività di delivery del servizio. Nello specifico la persona che stiamo cercando si occuperà di: Gestione anagrafica del cliente Aggiornamento CRM attività erogate sul cliente Monitoraggio del servizio verifica buon fine e rispetto del timing Per ricoprire tale ruolo è necessario : Aver conseguito diploma Perito Aziendale Fluente conoscenza della lingua Inglese Aver maturato esperienza di almeno 2 anni in assistenza clienti Essere disponibili a lavorare a tempo pieno, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì; Immaginiamo per questo ruolo una figura particolarmente attenta, dotata di una buona capacita' di ascolto, in grado di proattivarsi e collaborare per la buona riuscita del team L' inquadramento contrattuale prevede: qualifica di impiegato III livello ccnl applicato TELECOMUNICAZIONI retribuzione pari ad euro 25.000 / 28.000 lordi all' anno e comunque possibile commisurarla all' esperienza e competenze gia' acquisite. Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Brescia. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito ... RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Informatica Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/12/2024 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Relizont
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/11/2024
Data di scadenza
  • 05/02/2025
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office commerciale
Effetto domino srl

Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... se ti piace lavorare al telefono e hai attitudini commerciali, inviaci il tuo cv con rif... svolgere attività di contatto telefonico verso i clienti e i prospect per presentare i servizi......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......

Back office commerciale
Mejobby

Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti a catalogo; inserimento degli ordini nel gestionale; interfacciarsi con......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare con i responsabili vendite nella creazione di materiali pre e post-vendita, tra cui presentazioni, documenti informativi e proposte... supportare i responsabili vendite nella compilazione e nell'inserimento......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......