BACK OFFICE AREA MUTUI - SETTORE SERVIZI BANCARI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Questa posizione comporta attività di gestione di pratiche di Mutuo, come l'istruttoria e la preistruttoria, operazioni di quadratura contabile, inserimento e contabilizzazione e la gestione di pratiche pending.
Requisiti:
Laurea in Economia o Giurisprudenza.
Abilità di analisi e attenzione ai dettagli.
Capacità di lavorare in un ambiente ad alta precisione.
Buone competenze informatiche.
Motivazione a imparare e crescere professionalmente.
Responsabilità:
Istruttoria e preistruttoria di mutui e fidi bancari.
Svolgere operazioni di quadratura contabile.
Interrogazioni presso banche dati (Banca d'Italia)
Gestire pratiche pending.
Collaborare con vari istituti finanziari per garantire un servizio di alta qualità.
Benefici:
Opportunità di sviluppo professionale e crescita nel settore finanziario.
Formazione continua per acquisire competenze specializzate.
Coinvolgimento in progetti di rilevanza nel settore dei pagamenti e delle transazioni finanziarie.
Contratto iniziale di 3 mesi.
Zona di lavoro: Parma
L'annuncio ha valenza per entrambi i sessi
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 13/10/2024
- 11/01/2025
Il candidato/a, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà di seguire l'iter completo delle pratiche di mutui e finanziamenti, opererà attraverso le piattaforme web di banche e partners, si relazionerà con i consulenti commerciali, con le banche e con i clienti, con i segnalatori e gli studi......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... egovaleo è una società che offre servizi di ricerca e selezione......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... la figura deve comunque avere un taglio tecnico e, per questo una preparazione adeguata con un diploma o laurea affine al settore (geometra, ingegnere o architetto)......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... dotato/a di ottima dialettica, è in grado di gestire le obiezioni e promuovere i prodotti e servizi dell’azienda con garbo ma al contempo orientamento al risultato......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......