Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/CONTABILE L.68/99 – PART TIME

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

CHI SIAMOIl Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano.Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.IL TUO RUOLOPer nostra azienda partner siamo alla ricerca diun* back office amministrativo/contabile L.68/99 – part timeIl profilo ricercato sarà inserito all'interno dell'ufficio amministrazione e in supporto ai colleghi dovrà gestire le principali attività amministrative e contabili. È richiesta la conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi al meglio con professionisti esterni, supportando così i colleghi nella gestione della clientela e comunicazioni interne/esterne.Nel dettaglio si occuperà di:Supporto alla contabilità generaleGestione commissioni esterneSupporto nella fatturazione attiva/passivaSupporto nell'attività commerciale fino alla prima notaGestire tutte le pratiche di back office amministrativoCosa richiediamo?Appartenenza alla legge 68/99Diploma e/o laurea in materie linguisticheBuona conoscenza della lingua inglese (sia parlata che scritta)Propensione al lavoro di gruppoBuona conoscenza del pacchetto OfficeCosa offriamo?Si offre contratto a tempo determinato/indeterminato iniziale di 6 mesi, finalizzato all'assunzione. Inquadramento e RAL commisurate e valutate direttamente dal Cliente. E' prevista attività in smart working.Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00Settore: InformaticaRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Hofmann Services
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/07/2024
Data di scadenza
  • 30/09/2024
Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato/a commerciale front e back office
Animas Group S.r.l.s.

Altre informazioni sul lavoroluogo di lavoro: urgnano (bg) orario di lavoro: da definire in fase di colloquio/stipulazione di contratto condizioni contrattuali: periodo di prova (lunghezza da definire) con finalità assunzione da valutare se part time o full time... requisiti di lavoro la figura lavorerà......

IMPIEGATO/A CALL CENTER PART TIME
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

ADDETTI/E PULIZIE PART TIME MATTINO - SASSO MARCONI (BO)
JOB CAMERE SRL

Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......

UN/A ADDETTIA/O PULIZIE PART TIME - San Giustino (PG)
JOB CAMERE SRL

Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... contratto iniziale con agenzia, relative proroghe, scopo assunzione... 13 del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr), d......