BACK OFFICE AMMINISTRATIVO (F/M)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Avrai modo di conoscere da vicino i processi amministrativi del reparto Acquisti e di confrontarti costantemente con fornitori, referenti interni e con la nostra casa madre in Germania.
Se ti piace un lavoro dinamico che ti permetta di confrontarti quotidianamente con nuove sfide e di applicare al meglio le tue doti organizzative, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Il Back Office Amministrativo (f\/m) garantisce la corretta gestione delle condizioni commerciali e contrattuali dei nostri prodotti.
dalla redazione di contratti alla gestione di modifiche e anomalie, dalla creazione di schede articolo all'inserimento del prezzo nel gestionale che comunica con i sistemi di cassa dei nostri Punti Vendita.
L’obiettivo è quello di garantire che i nostri prodotti siano disponibili sul mercato nel minor tempo possibile.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono.
Redazione e controllo di contratti commerciali secondo le linee guida aziendali Creazione schede prodotto e inserimento prezzo di vendita nei sistemi operativi aziendali Collaborazione con fornitori e referenti interni (Buyer, Ufficio Legale, Ufficio Controllo Qualità) per reperire informazioni necessarie alle attività di reparto Redazione di reportistica specifica tramite l'utilizzo di Excel Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Back Office Amministrativo (f\/m) sono.
Laurea Buona conoscenza della lingua inglese Preferibile conoscenza della lingua tedesca Conoscenza base di Excel Conoscenza del settore della GDO Spiccate capacità organizzative e autonomia lavorativa Capacità di lavoro in team Precisione e flessibilità lavorativa La nostra offerta Cosa prevede offerta di lavoro per Back Office Amministrativo (f\/m)? Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi con concrete possibilità di stabilizzazione al termine Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese Un processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppo Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR 'Sulla via del domani' Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Tanti vantaggi come il centro fitness gratuito, lavanderia convenzionata, 'Italiamo Lounge' per trascorrere piacevoli pause con i colleghi Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci.
in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
Dettagli dell'offerta
- Lidl Italia
- 09/11/2024
- 07/02/2025
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