Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE AMMINISTRATIVO-CONTABILE CON INGLESE

Verona - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSynergie Italia, filiale di VERONA, seleziona per storico brand di abbigliamento riconosciuto a livello internazionale con sede a Castelnuovo del Garda (VR): PosizioneBACK OFFICE - IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON INGLESELa risorsa sarà inserita in affiancamento al responsabile amministrazione e contabilità e si occuperà di contabilità generale, rispetto delle scadenze fiscali, gestione rapporti operativi con Banche e professionisti e contribuirà nella predisposizione del Bilancio d'Esercizio e/o situazioni di periodo. Sarà inoltre in supporto anche all'ufficio Commerciale nelle attività di fatturazione e gestione di alcune comunicazioni con clienti per cambi merce, resi e spedizioni (NB: 80% clienti esteri, necessaria lingua inglese). Nello specifico, i suoi compiti a livello di amministrazione e contabilità possono prevedere:CONTABILITA' GENERALE: Registrazione Prima Nota, Fatture acquisto, Liquidazioni IVA, Stampe Registri IVA, Giornale Contabile, Tenuta Cassa, pagamento ritenute d'acconto, Certificazioni ritenute versate e Deleghe F24, Intestazione anagrafiche Clienti-Fornitori-Agenti-Banche, Predisposizione dati per denunce mensili Intrastat, dichiarazioni IVA, 770 e Dichiarazioni Fiscali.AGENTI: Conteggi e liquidazioni provvigioni, versamenti Enasarco, situazione sospesi clienti.FATTURAZIONE ITALIA ed ESTERO: Supporto ed Invio Liste di Prelievo, DDT vendita e c/visione ed emissione note di accredito.CLIENTI: Gestione e Registrazione Incassi, solleciti, recupero crediti, rapporti con i vari Studi Legali.FORNITORI: Gestione e Registrazione Pagamenti, Controllo Fatture con Uffici Produzione, Spedizioni e Marketing.BANCHE: Gestione Internet Banking, preparazione distinte per versamenti e distinte varie, presentazione RIBA e Cambiali, rapporti con Gestori per Fidi e Condizioni, Richieste per L/C Import e Finanziamenti, Controllo addebiti carte di credito.PERSONALE: contabilizzazione costi personale e paghe, bonifici pagamento stipendi.IMPORTAZIONI: Emissione Dichiarazioni intento online, registrazioni Import, Dichiarazioni Doganali. RequisitiLa figura che stiamo ricercando ha preferibile esperienza, anche breve, in mansioni relative all'amministrazione/contabilità ed è motivata ad affermarsi all'interno di una realtà dove poter assumere man mano diverse responsabilità e fare un percorso di crescita professionale.Il contesto è internazionale, si richiede dunque una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2). Altre informazioniSi offre:Contratto alle dirette dipendenze dell'azienda - scopo assunzione a tempo indeterminato.Orario di lavoro: PART-TIME oppure FULL-TIME secondo preferenza ed organizzato nella fascia oraria 8.30 - 18.00.Inquadramento con CCNL Tessile - Artigianato, livello e retribuzione definiti in sede di colloquio in base all'esperienza maturata.Sede di lavoro: Castelnuovo del Garda (VR).  L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Filiale di Verona
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/10/2024
Data di scadenza
  • 31/12/2024
Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
STUDIO COMMERCIALISTA PUNTILLO FRANCESCO

Istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... solida conoscenza dei pacchetti di office (in particolare di word ed excel)... la risorsa si occuperà in particolare......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Amministrativo Contabile Esperto/a (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: amministrativo contabile esperto/a (m/f) la persona scelta sarà progressivamente responsabilizzata nell’evasione delle attività contabili, garantendo la accuratezza e la puntualità delle registrazioni contabili fino alla predisposizione del bilancio di......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......