Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE AMMINISTRATIVO-CONTABILE CON INGLESE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Synergie Italia, filiale di VERONA, seleziona per storico brand di abbigliamento riconosciuto a livello internazionale con sede a Castelnuovo del Garda (VR): BACK OFFICE - IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON INGLESE La risorsa sarà inserita in affiancamento al responsabile amministrazione e contabilità e si occuperà di contabilità generale , rispetto delle scadenze fiscali , gestione rapporti operativi con Banche e professionisti e contribuirà nella predisposizione del Bilancio d'Esercizio e/o situazioni di periodo. Sarà inoltre in supporto anche all'ufficio Commerciale nelle attività di fatturazione e gestione di alcune comunicazioni con clienti per cambi merce, resi e spedizioni ( NB : 80% clienti esteri , necessaria lingua inglese ). Nello specifico, i suoi compiti a livello di amministrazione e contabilità possono prevedere: CONTABILITA' GENERALE : Registrazione Prima Nota, Fatture acquisto, Liquidazioni IVA, Stampe Registri IVA, Giornale Contabile, Tenuta Cassa, pagamento ritenute d'acconto, Certificazioni ritenute versate e Deleghe F24, Intestazione anagrafiche Clienti-Fornitori-Agenti-Banche, Predisposizione dati per denunce mensili Intrastat, dichiarazioni IVA, 770 e Dichiarazioni Fiscali. AGENTI : Conteggi e liquidazioni provvigioni, versamenti Enasarco, situazione sospesi clienti. FATTURAZIONE ITALIA ed ESTERO : Supporto ed Invio Liste di Prelievo, DDT vendita e c/visione ed emissione note di accredito. CLIENTI : Gestione e Registrazione Incassi, solleciti, recupero crediti, rapporti con i vari Studi Legali. FORNITORI : Gestione e Registrazione Pagamenti, Controllo Fatture con Uffici Produzione, Spedizioni e Marketing. BANCHE : Gestione Internet Banking, preparazione distinte per versamenti e distinte varie, presentazione RIBA e Cambiali, rapporti con Gestori per Fidi e Condizioni, Richieste per L/C Import e Finanziamenti, Controllo addebiti carte di credito. PERSONALE : contabilizzazione costi personale e paghe, bonifici pagamento stipendi. IMPORTAZIONI : Emissione Dichiarazioni intento online, registrazioni Import, Dichiarazioni Doganali. La figura che stiamo ricercando ha preferibile esperienza, anche breve, in mansioni relative all'amministrazione/contabilità ed è motivata ad affermarsi all'interno di una realtà dove poter assumere man mano diverse responsabilità e fare un percorso di crescita professionale. Il contesto è internazionale, si richiede dunque una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2 ). Si offre: Contratto alle dirette dipendenze dell'azienda - scopo assunzione a tempo indeterminato . Orario di lavoro: PART-TIME oppure FULL-TIME secondo preferenza ed organizzato nella fascia oraria 8.30 - 18.00. Inquadramento con CCNL Tessile - Artigianato, livello e retribuzione definiti in sede di colloquio in base all'esperienza maturata. Sede di lavoro: Castelnuovo del Garda (VR). L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/10/2024
Data di scadenza
  • 31/12/2024
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
STUDIO COMMERCIALISTA PUNTILLO FRANCESCO

Istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... solida conoscenza dei pacchetti di office (in particolare di word ed excel)... la figura deve possedere diploma......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico/economico/commerciale; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile......

Amministrativo Contabile Esperto/a (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: amministrativo contabile esperto/a (m/f) la persona scelta sarà progressivamente responsabilizzata nell’evasione delle attività contabili, garantendo la accuratezza e la puntualità delle registrazioni contabili fino alla predisposizione del bilancio di......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......