BACK OFFICE AMMINISTRATIVO-CONTABILE CON INGLESE
Descrizione dell'offerta di lavoro
POSIZIONE BACK OFFICE - IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON INGLESE La risorsa sarà inserita in affiancamento al responsabile amministrazione e contabilità e si occuperà di contabilità generale, rispetto delle scadenze fiscali, gestione rapporti operativi con Banche e professionisti e contribuirà nella predisposizione del Bilancio d'Esercizio e/o situazioni di periodo.
Sarà inoltre in supporto anche all'ufficio Commerciale nelle attività di fatturazione e gestione di alcune comunicazioni con clienti per cambi merce, resi e spedizioni (NB.
80% clienti esteri, necessaria lingua inglese).
Nello specifico, i suoi compiti a livello di amministrazione e contabilità possono prevedere.
- CONTABILITA' GENERALE.
Registrazione Prima Nota, Fatture acquisto, Liquidazioni IVA, Stampe Registri IVA, Giornale Contabile, Tenuta Cassa, pagamento ritenute d'acconto, Certificazioni ritenute versate e Deleghe F24, Intestazione anagrafiche Clienti-Fornitori-Agenti-Banche, Predisposizione dati per denunce mensili Intrastat, dichiarazioni IVA, 770 e Dichiarazioni Fiscali.
- AGENTI.
Conteggi e liquidazioni provvigioni, versamenti Enasarco, situazione sospesi clienti.
- FATTURAZIONE ITALIA ed ESTERO.
Supporto ed Invio Liste di Prelievo, DDT vendita e c/visione ed emissione note di accredito.
- CLIENTI.
Gestione e Registrazione Incassi, solleciti, recupero crediti, rapporti con i vari Studi Legali.
- FORNITORI.
Gestione e Registrazione Pagamenti, Controllo Fatture con Uffici Produzione, Spedizioni e Marketing.
- BANCHE.
Gestione Internet Banking, preparazione distinte per versamenti e distinte varie, presentazione RIBA e Cambiali, rapporti con Gestori per Fidi e Condizioni, Richieste per L/C Import e Finanziamenti, Controllo addebiti carte di credito.
- PERSONALE.
contabilizzazione costi personale e paghe, bonifici pagamento stipendi.
- IMPORTAZIONI.
Emissione Dichiarazioni intento online, registrazioni Import, Dichiarazioni Doganali.
REQUISITI La figura che stiamo ricercando ha preferibile esperienza, anche breve, in mansioni relative all'amministrazione/contabilità ed è motivata ad affermarsi all'interno di una realtà dove poter assumere man mano diverse responsabilità e fare un percorso di crescita professionale.
Il contesto è internazionale, si richiede dunque una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2).
ALTRE INFORMAZIONI Si offre.
Contratto alle dirette dipendenze dell'azienda - scopo assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro.
PART-TIME oppure FULL-TIME secondo preferenza ed organizzato nella fascia oraria .
Inquadramento con CCNL Tessile - Artigianato, livello e retribuzione definiti in sede di colloquio in base all'esperienza maturata.
Sede di lavoro.
Castelnuovo del Garda (VR).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 02/10/2024
- 31/12/2024
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... solida conoscenza dei pacchetti di office (in particolare di word ed excel)... la risorsa si occuperà in particolare......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: amministrativo contabile esperto/a (m/f) la persona scelta sarà progressivamente responsabilizzata nell’evasione delle attività contabili, garantendo la accuratezza e la puntualità delle registrazioni contabili fino alla predisposizione del bilancio di......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......