BACK OFFICE ADMINISTRATOR (INTERNSHIP)
Descrizione dell'offerta di lavoro
At MotorK, our mission is to empower manufacturers and dealerships to sell more with innovative, cloud-based products and services to offer the best digital customer experience.
e are on a fast and ambitious trajectory and serving 90% of the automotive manufacturers.
To continue our growth, we are hiring new talents.
If you want to spark the future of the automotive world, join us.
e're headquartered in Milan, Italy, where you’ll find most of our employees but the teams you'll work with areas across Europe and the UK.
s a result of this growth, we are looking for a Back Office Administrator , to join our Sales Administration team based in Milan.
The roleThe role will cover a position in the sales administration team.
The team manages a wide range of admin tasks/sales tasks cross country.
The candidate will.
Ensure the quality and precision of the information introduced in our CRM; Support the sales team in the back office activities; Work closely with the accounting team for administrative topics.
Manage specific projects (M&A Activities, process optimization, new implementations) Track processes on specific guides to be shared with the other teams Our ideal Back Office Administrator will have.
Good knowledge of Office and G-Suite.
Analytical skills.
Excellent writing and verbal communication and interpersonal skills.
Precision, organisational skills, and ability to manage priorities.
Knowledge of any CRM is a big plus.
Native Italian and fluent in English.
Any other language is a plus.
Working pattern and location 40 hours per week, paid internship Monday – Friday Hybrid role Office based in Milano Lambrate Meal Vouchers (€7 per working day) Individual training paths Opportunity to develop and move within the company National and international mobility options Yearly team activities Food canteen at the office What you can expect from the recruitment process.
HR interview Hiring Manager interview C-level interview MotorK is an Equal Opportunity Employer and Prohibits Discrimination and Harassment of Any kind.
Our company is committed to the principle of equal employment opportunity for all employees and to providing employees with a work environment free of discrimination and harassment.
All employment decisions at MotorK are based on business needs, job requirements, and individual qualifications, without regard to race, colour, religion or belief, age, family or parental status, or any other status protected by the laws or regulations in the locations where we operate.
Dettagli dell'offerta
- MotorK
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 28/08/2024
- 26/11/2024
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......