BACK OFFICE ACQUISTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
Divisione Search & Selection, Polo di Bologna Divisione Search and Selection ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare della provincia nord di Bologna un.
BACK OFFICE ACQUISTI Descrizione.
La risorsa si occupa della gestione operativa degli acquisti, supportando il team nell'inserimento e nel monitoraggio degli ordini, nella gestione dei fornitori e nell'ottimizzazione del processo di approvvigionamento.
Collabora con l'ufficio commerciale e la produzione per garantire un flusso efficiente delle materie prime, con particolare attenzione al settore alimentare e preferibilmente ai prodotti freschi.
Requisiti.
Esperienza pregressa nel ruolo di back office acquisti, preferibilmente nel settore alimentare, con un plus per la provenienza dal settore del fresco; Ottima capacità di gestione degli ordini e dei fornitori; Buone competenze nell'uso di software gestionali e pacchetto Office; Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team; Preferibile disponibilità immediata.
Contratto e Retribuzione.
Si offre contratto a tempo indeterminato con una RAL commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato.
Benefit.
Ambiente dinamico e strutturato; Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda; Formazione continua.
Disponibilità.
Orario full time.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall’art.
10 del D.
gs n.
.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del .
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 20/03/2025
- 18/06/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... collabora con la divisione acquisti e spedizioni ed emette i documenti di trasporto... capacità di coordinamento e problem solving... si interfaccia con il service engineer, service manager e i tecnici......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......
Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......