Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Roma, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per supportare i piani di sviluppo e crescita di prestigiosa azienda cliente operante nel settore ITC, con sede in zona Talenti, ricerca: ADDETTO BACK OFFICE L' Addetto Back Office sarà inserito all'interno di una realtà giovanile, collaborativa, sfidante e fortemente orientata al risultato. La società è un System Integrator qualificato da partner Internazionali che da oltre 30 anni offre ad aziende di ogni dimensione Servizi di telecomunicazione e Soluzioni ICT all'avanguardia. E' previsto affiancamento per formazione con l'attuale responsabile del Back Office. Si garantisce, pertanto, percorso di formazione e crescita interna. La ricerca è finalizzata all'ampliamento dell'organico e, dunque, alla stabilizzazione permanente in azienda. RUOLO L' Addetto Back Office, previo percorso strutturato di affiancamento e formazione, si occuperà di: Controllo contratti consegnati dagli agenti Inserimento con priorità degli stessi nei portali di Tim Controllo mail in arrivo da parte degli agenti/clienti per esigenze contrattuali, richieste di attivazione, comunicazione ticket per apertura di guasto Controllo esigenze/reclami aperti per loro escalation con successiva comunicazione ai clienti/agenti responsabili degli stessi Comunicazione a fine giornata dei contratti inseriti//validati Inserimento pratiche e controllo delle stesse Controllo pratiche e loro stato di avanzamento, solleciti sulle pratiche ferme Supporto alla compilazione dei contratti. REQUISITI - eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta. - esperienza anche minima in ambito back office e segrerteria - conoscenza approfondita dei prodotti e servizi offerti dall'azienda. -.distinta abilità nell'uso di PC e dei suoi principali applicativi, tra cui la Posta Elettronica. - buona capacità nell'utilizzo del pacchetto Office. - orientamento al risultato, capacità dialettiche e assertive, capacità di ascolto attivo, problem solving , attitudine al lavoro in team, propensione alla crescita. COSA OFFRIAMO CONTRATTO DI LAVORO: contratto a tempo determinato con finalità assuntive a tempo indeterminato, secondo il CCNL Telecomunicazioni, V Livello . ORARI DI LAVORO: Part-time 30h, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 16.00 SEDE DI LAVORO: uffici siti in zona Talenti, Roma Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito .../index.php/privacy e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06) Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012' Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Centralino/Segretariato Data di assunzione: 16/09/2024 Anni di esperienza: Percentuale di occupazione: Part-time >50% Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Lavorint Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/09/2024
Data di scadenza
  • 04/12/2024
Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......