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BACK OFFICE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell?hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per società operante nel settore engineering, ricerchiamo una figura di.
Addetto/a Back Office Commerciale Il dipendente sarà responsabile delle seguenti mansioni.
- Inserimento anagrafiche clienti all'interno del sistema CRM tenendo conto delle norme applicabili in collaborazione con la Direzione Global Audit; - Aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti esistenti all'interno del sistema CRM; - Ricezione e creazione di nuove opportunità all'interno del sistema CRM; - Validazione di tutte le nuove opportunità dal punto di vista amministrativo e di classificazione; - Trasmissione dei preventivi approvati ai clienti, verificando che tutte le persone coinvolte siano informate; - Contattare i clienti per ottenere feedback sui preventivi (attività di follow-up); - Registrazione degli ordini d'acquisto del cliente e analisi degli ordini di acquisto dal punto di vista amministrativo e legale; - Presentazione al cliente di una conferma formale dell'ordine comprensiva dei dettagli di pianificazione insieme ad una fattura di pagamento; - Preparazione di lettere di invito secondo il formato standard, far firmare la lettera e inviarla ai clienti; - Eventuale trasmissione di informazioni aziendali ai clienti; - Supportare il team di vendita per le procedure amministrative (esempio richieste di acquisto) - Preparazione delle fatture di pagamento anticipato in SAP; - Interagire con il team di gestione dei contratti per informazioni sullo stato di avanzamento dei progetti e preparare le fatture logistiche; - Interagire con il fornitore esterno di Business Process Outsourcing per il processo di approvazione delle fatture; - Procedura di sollecito.
monitorare la situazione e contattare i clienti come primo livello di controllo in un processo di escalation; - Preparazione e gestione indipendente di preventivi standard; Requisiti.
- Conoscenza di fondamenti di economia e contrattualistica; - Ottime capacità analitiche e orientamento al problem solving; - Precisione, velocità di esecuzione in un contesto a volte mutevole; - Intraprendenza ed autonomia e capacità di lavorare in team interagendo con Clienti sia interni che esterni nel pieno rispetto delle scadenze; - Conoscenza approfondita del pacchetto MS Office, particolarmente ottima conoscenza Word, Excel; - È gradita esperienza pregressa o conoscenza di SAP; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Titolo di studio.
Laurea o Diploma; Offerta Contrattuale.
Inserimento in somministrazione 6 mesi con possibilità di inserimento TI o Staff leasing TI.
Possibilità di lavorare da remoto 3 giorni a settimana; mensa aziendale.
Orario di lavoro.
full time da lunedì a venerdì, flessibilità in entrata e in uscita.
Sede di lavoro.
Milano zona NORD EST.
Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L?offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/06/2024
Data di scadenza
  • 25/09/2024
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