Vedere l'offerta completa

BACK-MIDDLE OFFICE - MULTI FAMILY OFFICE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Prestigioso multi family office con sede a milano esperienza pregressa in ambito bancario o finanziario azienda prestigioso multi family office con sede a milano centro.
offerta attività.
attività di riconciliazione e rendicontazione dell'attività degli intermediari finanziari creazione rendiconti mensili/trimestrali consolidati per i clienti scarico e archiviazione documentazione e rendiconti bancari attività amministrative e di back office rapporti e gestione della corrispondenza con gli intermediari finanziari preparazione della documentazione per i clienti sull'andamento degli investimenti contatto diretto con gli intermediari assistenza ai clienti, sia telefonica sia attraverso incontri di persona supporto nelle attività di gestione dell'ufficio (agenda, meeting, ecc) competenze ed esperienza il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti.
diploma di ragioneria o laurea in materie economico-finanziarie, matematica, statistica esperienza pregressa nel settore bancario o finanziario buona conoscenza degli strumenti finanziari (es.
bloomberg) buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta ottime doti analitiche ottima relazionali e atteggiamento proattivo conoscenza del pacchetto office completa l'offerta contratto a tempo indeterminato, ccnl commercio.
full time, no smart working orario di lavoro.
lun-ven sede.
milano centro
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Salario
  • 25000€ - 25000€
Data di pubblicazione
  • 26/11/2024
Data di scadenza
  • 24/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio, affilatura, vendita e assistenza di macchinari per la cucina professionale, rivolgendosi principalmente al settore horeca (hotel, ristorazione e catering) e alla......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... professionalità, disponibilità e un rapporto di fiducia sono considerati......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......

BACK OFFICE
inception

Azienda di monopoli cerca impiegati addetti al back office aziendale... le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture - archiviazione pratiche e documenti - gestione e-mail - relazioni amministrative con altre sedi - amministrazione......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......