Vedere l'offerta completa

B2B MARKETING MANAGER AGRITECH

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro Partner è XFarm Technologies , azienda tecnologica europea specializzata nella digitalizzazione del settore agroalimentare e nello sviluppo di strumenti innovativi per supportare agricoltori e stakeholder nella gestione delle loro attività (Applicazioni per la gestione aziendale agricola, sensori connessi, supporto per progetti di trasformazione digitale, algoritmi applicati all’agricoltura e attività di formazione per tutto il settore). Con oltre 450.000 aziende agricole supportate in più di 100 filiere, distribuite su 7 milioni di ettari in più di 100 paesi, XFarm rappresenta un punto di riferimento globale per la trasformazione digitale in ambito agricolo. Stiamo selezionando un Marketing Manager B2B per unirsi al team Marketing a Milano. Il candidato sarà responsabile di definire e implementare la strategia di marketing per il cluster B2B, inizialmente sul mercato italiano, con espansione verso altri paesi in cui sviluppiamo la nostra presenza. Job Description: Il/la candidato/a scelto/a, a riporto del Chied Marketing Officer si occuperà di: Sviluppare la strategia B2B per favorire l’acquisizione, l’upselling e la fidelizzazione dei clienti; Implementare il piano di marketing B2B , sfruttando campagne multicanale (email, social media, paid media, SEO/SEM, PPC), definizione e sviluppo di eventi locali e globali e iniziative sui social; Collaborare con team interfunzionali (vendite, prodotto, ecc.) per creare contenuti rilevanti; Misurare e analizzare il ROI e l’efficacia delle attività di marketing; Gestire budget e risorse in modo efficiente; Curare le relazioni con oltre 100 partner del settore alimentare , OEM e delle industrie di input per sviluppare progetti di co-marketing; Job Profile: Il/la candidato/a scelto/a, presenta le seguenti caratteristiche: Almeno 5 anni di esperienza in ruoli Marketing B2B, idealmente nel settore alimentare, OEM o input agricolo; Successo comprovato nella collaborazione con team di vendita per raggiungere risultati concreti; Approccio integrato al marketing, con esperienza nell’amplificazione di iniziative attraverso canali paid, owned e earned; Capacità di lavorare sia a livello strategico che operativo; Laurea in Marketing, Comunicazione o in ambiti correlati; Italiano fluente (C2) e inglese avanzato (almeno B2); Nice to have: Esperienza in startup o aziende tecnologiche. Conoscenza di strumenti come Figma, Canva, Metabase, Power BI, Google Analytics, Notion, Slack. Conoscenza di lingue aggiuntive (spagnolo, francese, tedesco, polacco, portoghese). Offerta: Contratto a tempo indeterminato – RAL 45.000/55.000 € + bonus in base a obiettivi aziendali + buoni pasto e assicurazione integrativa. Flessibilità : modello di lavoro ibrido con 3 giorni in ufficio e 2 da remoto. Crescita professionale : accesso a formazione, conferenze e opportunità di apprendimento continuo. Cultura del team : ambiente dinamico, inclusivo e orientato all’innovazione. Sede di lavoro: Milano, con possibilità di smart working. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://.../privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • W EXECUTIVE Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/12/2024
Data di scadenza
  • 02/03/2025
Junior marketing, social media manager
I viaggi di seve

Per la nostra sede di treviso stiamo cercando un junior marketing and social media manager (candidatura aperta ad ambo i sessi), età compresa tra i 22 e 28 anni, per uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di passaggio a contratto full time a tempo indeterminato... conoscenza di tutti i pacchetti......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Advanced Analysis Consultant Salesforce B2B
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-advanced analysis consultant salesforce b2bcompetenze richieste:-salesforce b2b commerce cloud-cloudcrazeseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milanoimpegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Requisiti essenziali: comprovata esperienza nella gestione delle vendite preferibilmente maturata nel settore macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca o in settori affini... abilità di leadership e gestione del team... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Requisiti essenziali: comprovata esperienza nella gestione delle vendite preferibilmente maturata nel settore macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca o in settori affini... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione in un ambiente......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......