Vedere l'offerta completa

AUTOMATION MANAGER

Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda strutturata - impianti industriali coordinamento ufficio elettrico/automazione azienda il nostro cliente è una realtà industriale che si occupa della progettazione e produzione di impianti industriali, punto di riferimento mondiale sul mercato.
una realtà che esporta in oltre 70 paesi.
ispirata dalla costante ricerca delle migliori soluzioni progettuali in termini di efficienza complessiva del sistema, oggi è un punto di riferimento mondiale per le attrezzature di rivestimento in termini di tecnologia e servizi.
valori affidabilità.
rispetto dei tempi, rispetto delle norme e garanzia della qualità trasparenza.
condivisione degli obiettivi in una logica win-win, dal cliente al fornitore dinamismo.
flessibilità organizzativa, volontà di crescere, ricerca continua e miglioramento delle competenze e degli strumenti operativi offerta il responsabile dell'ufficio software - elettrico con esperienza nella programmazione e gestione di sistemi di automazione industriale, che avrà la responsabilità di coordinare e gestire tutte le attività relative alla progettazione, sviluppo e implementazione di programmi per plc, assicurando il corretto svolgimento delle attività di commessa.
responsabilità principali gestione e supervisione dell'ufficio programmazione plc.
coordinare il team tecnici specializzati nella programmazione e manutenzione plc.
pianificare e gestire le attività di commessa e lo sviluppo delle attività monitorare e ottimizzare le prestazioni dei sistemi di automazione attraverso interventi tempestivi e innovativi progettazione, programmazione e sviluppo software progettare e sviluppare i programmi per plc in base alle necessità del sistema produttivo, alle normative di sicurezza e alle richieste del cliente.
assicurare la corretta integrazione tra plc e altri dispositivi di automazione (hmi, scada, sistemi di controllo avanzato, etc.).
verificare la compatibilità e l'interoperabilità dei software sviluppati con le diverse piattaforme hardware in uso.
gestione dei progetti e coordinamento team gestire i progetti di automazione, assicurando che vengano rispettati i tempi, i costi e gli obiettivi di qualità.
collaborare con altre funzioni aziendali (produzione, qualità, manutenzione, etc.) per l'implementazione e la manutenzione dei sistemi automatizzati.
realizzare test e collaudi dei programmi sviluppati, garantendo l'affidabilità e la sicurezza operativa pianificare e supervisionare attività di manutenzione preventiva e correttiva sui sistemi plc fornire supporto tecnico al team di produzione in caso di problematiche tecniche legate ai plc assicurare la documentazione adeguata dei programmi e delle attività di manutenzione formare e aggiornare continuamente il team di lavoro sulle migliori pratiche di programmazione plc e sulle nuove tecnologie disponibili.
assicurare la crescita professionale e la competenza tecnica del team attraverso corsi di formazione e sessioni pratiche.
innovazione e miglioramento continuo.
analizzare le prestazioni dei sistemi e proporre soluzioni innovative per ottimizzare i processi produttivi.
gestire l'aggiornamento tecnologico dell'infrastruttura di automazione monitorare i trend di mercato e le evoluzioni tecnologiche nel campo della programmazione plc.
competenze ed esperienza il responsabile dell'ufficio software ed elettrico ideale.
laurea in ingegneria elettronica/ automazione, meccatronica o discipline affini.
esperienza di almeno 7 anni in ruoli simili, con comprovata esperienza nella programmazione di plc (siemens, allen-bradley, omron, etc.).
conoscenza avanzata delle architetture di automazione industriale e dei sistemi di controllo.
esperienza in progettazione e implementazione di sistemi scada, hmi e interfacce macchina.
capacità di gestione di progetti complessi e di coordinamento di team tecnici.
ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) per la gestione di documentazione tecnica e comunicazione internazionale.
completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/02/2025
Data di scadenza
  • 20/05/2025
store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......

STORE MANAGER SUPERMERCATO - ROSA' (VI)
Randstad Italia S.p.A

Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

Service Area Manager macchine agricole /mov. terra (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione,......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... conoscenza base dei seguenti linguaggi di programmazione e scripting: sql, java e j2ee... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Cloud & Automation engineer
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo cloud & automation engineer per attivita’ in parte da remoto, in parte su milano, per attivita’ in ambito media e telco... la nostra mission e’ quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni......

Microsoft System Center Configuration Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

• esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm;• conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm;• esperienza nella creazione e distribuzione......