AUDITOR - M/W
Descrizione dell'offerta di lavoro
Dettagli dell'offerta
- Buscojobs
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 25/11/2024
- 23/02/2025
Gestire i rapporti con consulenti fiscali, del lavoro e sindacali... comprendere i fattori di rischio specifici del ruolo... collaborare con i dipartimenti commerciali, acquisti, produzione, magazzino e logistica... capacità di gestire gli aspetti amministrativi di un'azienda con attività immobiliare......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Modalità contrattuali: rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato con prova di tre mesi... dopo un periodo di formazione iniziale, sarà in grado di gestire autonomamente almeno tre normative... benefit: assegnazione di auto aziendale... conoscenza dei dvr d......
Nello specifico si occuperà di: monitorare ed analizzare gli scostamenti di produzione e di acquisto; elaborare delle analisi dei costi industriali e controllare gli stock di magazzino e la valorizzazione delle scorte; effettuare la consuntivazione delle commesse e monitorare la relativa marginalità......
Si richiede:conoscenza della norma iso 9001tecniche di auditing (gradita qualifica auditor iso 19011); preferenzialestrumenti per la gestione della qualità (problem solving)pacchetto officedisegno tecnico 2d e 3dgradita conoscenza saplingue conosciute: inglese b1 scritto e parlato dettagli il nostro......
Sede di lavoro: lecce... lgs 215/03 e 216/03'... significa scegliere una realtà che sviluppa, costruisce, possiede e opera in ambito eolico, solare e nel settore biogas e biometano, generando energia e gas da rifiuti organici, promuovendo la sensibilità ambientale attraverso l’economia circolare......