AUDITOR
Descrizione dell'offerta di lavoro
Alla risorsa saranno affidate le seguenti attività.
· Revisione e analisi dei bilanci, dei conti e della documentazione finanziaria aziendale · Valutazione dei controlli interni e delle aree di rischio finanziario · Redazione di report con raccomandazioni strategiche per il miglioramento delle pratiche contabili · Supporto ai clienti per garantire la compliance alle normative contabili e fiscali (IFRS, GAAP, ecc.) I requisiti richiesti sono.
• Laurea Magistrale in discipline economiche o affini; · Esperienza pregressa nel ruolo; • Buona conoscenza dei principi contabili nazionali (OIC) e internazionali (IFRS); • Buona conoscenza della lingua inglese; Sede di lavoro.
Milano Orario di lavoro.
full time dal lunedì al venerdì, dalle 9.
alle con un'ora di pausa pranzo ().
Modalità di lavoro.
possibilità di lavorare in smart working 2/3 giorni a settimana.
Si offre contratto full-time a tempo indeterminato regolato dal CCNL del Commercio.
Il livello e RAL saranno commisurati sulla base dell'esperienza.
Sono previsti buoni pasto da 9,00 euro e welfare aziendale.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.
gs.
.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE - all'indirizzo web.
www.
-workspa.
t Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- E-work filiale hr executive branch
- 28/10/2024
- 26/01/2025
Il responsabile amministrativo riporta direttamente alla direzione, gestisce una risorsa e si relaziona funzionalmente con i dipartimenti commerciali, acquisti, produzione, magazzino e logistica... controlli mensili della situazione di magazzino... gestire la preparazione dei bilanci annuali e la segnalazione......
Requisiti di lavoro if you are eligible for the above listed position, please contact us at *****@*****) we shall send you an appointment letter (benefit and entitlement)... administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer......
Lgs 81/2008 e/o norme iso... competenze aggiuntive desiderate: esperienza nell'implementazione di norme come iso 9001, iso 14001, sa 800, modello 231, privacy... client description la nostra azienda cliente fornisce consulenza e supporto alle aziende per adeguarsi ai regolamenti nazionali, europei e......
Nello specifico si occuperà di: monitorare ed analizzare gli scostamenti di produzione e di acquisto; elaborare delle analisi dei costi industriali e controllare gli stock di magazzino e la valorizzazione delle scorte; effettuare la consuntivazione delle commesse e monitorare la relativa marginalità......
Si richiede:conoscenza della norma iso 9001tecniche di auditing (gradita qualifica auditor iso 19011); preferenzialestrumenti per la gestione della qualità (problem solving)pacchetto officedisegno tecnico 2d e 3dgradita conoscenza saplingue conosciute: inglese b1 scritto e parlato dettagli il nostro......
Entrare nel gruppo belenergia è l’occasione per accrescere le proprie conoscenze in un settore sempre più efficiente e in continua evoluzione... significa scegliere una realtà che sviluppa, costruisce, possiede e opera in ambito eolico, solare e nel settore biogas e biometano, generando energia e gas......