Vedere l'offerta completa

ASSISTENZA TECNICA

Venezia - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, Divisione Office, per conto di azienda cliente, ricerca figure junior da inserire nell'Area Servizi Tecnici in vista di un potenziamento del team.
Le risorse selezionate supporteranno l’azienda nell’avvio e nella gestione di una nuova piattaforma interna per la manutenzione.
Tipologia di inserimento e prospettive future.
Inserimento iniziale tramite Randstad con contratto di 3+3 mesi e finalità di assunzione diretta.
Obiettivo a lungo termine.
evoluzione verso un ruolo di coordinamento tecnico e manutentivo, con possibilità di crescere fino al coordinamento dell'area.
Sede di lavoro e trasferte.
Sede principale.
Mestre, presso la sede del cliente.
Trasferte.
1-2 giorni a settimana, non continuativi.
responsabilità Responsabilità principali.
Gestione e implementazione della nuova piattaforma di manutenzione.
Organizzazione dei piani di manutenzione ordinaria e straordinaria per i negozi e la sede centrale.
Partecipazione a progetti di nuove aperture e ristrutturazioni (sia integrali sia parziali) nei limiti delle proprie competenze.
esperienza 2 anni competenze Requisiti richiesti.
Profilo Junior.
preferibilmente diplomati Periti con esperienza nella gestione della manutenzione.
Competenze gestionali e relazionali.
il ruolo richiede capacità di coordinamento e comunicazione, più che abilità tecniche di manutenzione, per collaborare con enti interni e la società esterna incaricata della manutenzione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/10/2024
Data di scadenza
  • 28/01/2025
RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

(in seguito solo “la società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del servizio idrico integrato nell’ambito territoriale ottimale veronese, ricerca, mediante una selezione per esami e titoli, figure professionali per il ruolo di responsabile progetti area tecnicada inserirsi......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

IMPIEGATO ADDETTO ALLA MANUALISTICA TECNICA
365 gradi srl

Per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando un/una impiegato/a addetto/a alla manualistica tecnica... il/la professionista sarà inserito nell'area tecnica e si occuperà della personalizzazione del materiale......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Corso Addetto Assistenza Fiscale - 730
Randstad Italia spa

Introduzioneti piacerebbe intraprendere un’opportunità formativa altamente professionalizzante chepossa aprirti le porte del mondo del lavoro?ti interessa l’ambito fiscale e hai un background economico/giuridico?continua a leggere, abbiamo l’opportunità giusta per te!randstad italia spa, per il caf cisl......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Tecnico assistenza plotter e stampanti
Plot service srl

Tecnico per assistenza di stampanti e plotter, presso i clienti... sede di lavoro: corsico (mi)... contratto di lavoro: tempo indeterminato, tempo pieno dal lunedì al venerdì... non è richiesta specifica esperienza, ma è indispensabile la predisposizione alla ricerca guasti in ambito elettrico e meccanico......

Operatore assistenza telefonica (inbound)-LECCE
Randstad Spa

Ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di lecce... sede di lavoro: lecce il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti: -diploma e/o laurea; -ottima conoscenza degli strumenti informatici......