Vedere l'offerta completa

ASSISTENZA TECNICA

Descrizione dell'offerta di lavoro

ARKIGEST- Agenzia per il Lavoro, filiale di Faenza. Ricerca una/o Addetto Assistenza Tecnica post – vendita La risorsa avrà la responsabilità del supporto tecnico post-vendita gestendo le richieste telefoniche di supporto tecnico e valutazione della garanzia. Le principali attività: Fornire supporto tecnico remoto e organizzare corsi di formazione per i clienti Controllo dei bollettini e della documentazione tecnica relativa ai prodotti Gestione delle richieste di supporto tecnico, certificazioni e documentazione avanzate dai clienti Mantenere i clienti aggiornati sullo stato delle richieste Si richiede: Esperienza in ambito di assistenza post-vendita- con specifico riferimento a macchine automatiche industriali Competenza tecnica su componenti meccanici elettronici ed elettrici Orientamento al cliente ed affidabilità Inglese fluente; una seconda lingua sarà considerato titolo preferenziale. Competenze informatiche con MS Office, Excel e Outlook Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di PLC e Inverter Si offre: Orario di lavoro full time (40 ore settimanali) Contratto in somministrazione scopo assunzione. Sede di lavoro: Faenza e zone limitrofe Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest .... ARKIGEST SRL- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Arkigest
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/10/2024
Data di scadenza
  • 09/01/2025
RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

(in seguito solo “la società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del servizio idrico integrato nell’ambito territoriale ottimale veronese, ricerca, mediante una selezione per esami e titoli, figure professionali per il ruolo di responsabile progetti area tecnicada inserirsi......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

IMPIEGATO ADDETTO ALLA MANUALISTICA TECNICA
365 gradi srl

Per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando un/una impiegato/a addetto/a alla manualistica tecnica... il/la professionista sarà inserito nell'area tecnica e si occuperà della personalizzazione del materiale......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Corso Addetto Assistenza Fiscale - 730
Randstad Italia spa

Introduzioneti piacerebbe intraprendere un’opportunità formativa altamente professionalizzante chepossa aprirti le porte del mondo del lavoro?ti interessa l’ambito fiscale e hai un background economico/giuridico?continua a leggere, abbiamo l’opportunità giusta per te!randstad italia spa, per il caf cisl......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Tecnico assistenza plotter e stampanti
Plot service srl

Tecnico per assistenza di stampanti e plotter, presso i clienti... sede di lavoro: corsico (mi)... fascia di età tra i 22 e 30 anni... non è richiesta specifica esperienza, ma è indispensabile la predisposizione alla ricerca guasti in ambito elettrico e meccanico... curiosità e voglia di imparare......

Operatore assistenza telefonica (inbound)-LECCE
Randstad Spa

Ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di lecce... randstad italia s... e' previsto: - contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda; - orario......