ASSISTENZA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - CALL CENTER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Addetto/a CALL CENTER INBOUND per il settore Pubblica amministrazione E' previsto un corso di formazione selettivo in sede/presenza dal 23 settembre al 4 ottobre.
La formazione è retribuita 3,50€/h + 5€ di ticket a presenza effettiva.
Solo a raggiunta idoneità del corso, seguirà l'assunzione con contratto a tempo determinato in somministrazione.
E' RICHIESTO.
· Diploma di scuola superiore; · Esperienza nel settore inbound · Orientamento al cliente; · Ottimo utilizzo del PC e conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms.
SI OFFRE.
- Contratto.
in somministrazione a tempo determinato iniziale di 3 mesi con eventuali proroghe, - Monte ore d'inserimento.
20h settimanali su turni fascia oraria dal lunedì al venerdì - Inquadramento contrattuale.
liv.
inq.
D1 ccnl Servizi ausiliari Sede di lavoro.
Roma Boccea #catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.
gs e ss.
m.
i.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.
t/informativa-per-candidati (art.
e 14, Reg EU ) pubblicata sul sito www.
tjca.
t.
Etjca S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.
-SG del )
Dettagli dell'offerta
- ETJCA S.P.A.
- Imprecisato
- 10/09/2024
- 09/12/2024
Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale......
Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o......
Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati? hai esperienza nel settore dei call center outbound e sei pronto a mettere in mostra le tue abilità presso......
Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o......
Requisiti del candidato: esperienza consolidata con la pubblica amministrazione in settori quali imprese di costruzioni o impiantistica, preferibilmente sportiva, trattamento acque... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale......
Contratto di lavoro: collaborazione benefit: welfare come da contratto applicato orario: orario flessibile turni tipi di retribuzione supplementare: bonus esperienza: operatore call center: 1 anno (preferenziale) addetti alla vendita telefonica: 1 anno (preferenziale)... 2016/679 ('gdpr')......
Powercall, leader nel settore di call center per la sede di napoli, centro direzionale is g7, ricerca addetto telefonico outbound... puoi inviarci il tuo cv a: *****@***** requisiti di lavoro - spiccate capacità comincative - buona conoscenza del computer - voglia di crescere e fare carriera - abilità......
Agenzia partner tim business, ricerca operatrici call center outbound per presa appuntamenti e vendita in linea... zona di lavoro collegno... altre informazioni sul lavorozona di lavoro collegno... requisiti di lavoro richiesta esperienza nel settore e buon padronanza del pc......
Se pensi di voler investire le tue capacità in un'attività stimolante, entrando in un gruppo coeso e sereno, non esitare e candidati adesso! altre informazioni sul lavoro operativita' in presenza e in sede c/o atlantic business center in via gaudenzio fantoli 7, 20138 milano la settimana di ferragosto......
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: assistenza clienti, gestione delle richieste su commessa finanziaria via telefono, chat e/o email assistenza post-vendita customer service requisiti: esperienza in analoga mansione, buone doti comunicative e relazionali, buona dimestichezza con il pc......