ASSISTENZA DOMICILIARE
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
- Agenzia per il Lavoro, Filiale di Cagliari, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dell'assistenza e cura della persona.
ASSISTENTI DOMICILIARI Le risorse si occuperanno dell'assistenza domiciliare in provincia di Cagliari.
Requisiti.
· Esperienza, anche minima, nel ruolo; Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe ed eventuale inserimento diretto in azienda Orario di lavoro.
Part-time Luogo di lavoro.
Cagliari Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Humangest cagliari
- 04/09/2024
- 03/12/2024
Requisiti di lavoro requisiti richiesti: formazione in linea con il ruolo esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo erp per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo amministrativo/contabile competenze informatiche ambito sql server......
In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......
In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......
Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......
Sarai responsabile del recupero domiciliare (no telefono) del denaro dovuto nel minor tempo possibile... questa posizione può essere stressante e difficile... stiamo cercando un addetto al recupero crediti per contattare i debitori e rivendicare i debiti in sospeso nei confronti dei loro creditori......
Introduzioneti piacerebbe intraprendere un’opportunità formativa altamente professionalizzante chepossa aprirti le porte del mondo del lavoro?ti interessa l’ambito fiscale e hai un background economico/giuridico?continua a leggere, abbiamo l’opportunità giusta per te!randstad italia spa, per il caf cisl......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Tecnico per assistenza di stampanti e plotter, presso i clienti... curiosità e voglia di imparare... non è richiesta specifica esperienza, ma è indispensabile la predisposizione alla ricerca guasti in ambito elettrico e meccanico... contratto di lavoro: tempo indeterminato, tempo pieno dal lunedì al......
Ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di lecce... e' previsto: - contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda; - orario di lavoro part-time......