Vedere l'offerta completa

ASSISTENZA DIREZIONE RETI

Romano di Lombardia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Vittoria Assicurazioni Spa ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio ASSISTENZA DIREZIONE, RETI E NUOVI STRUMENTI
Il candidato ideale ha maturato esperienza in società di outsourcing/ consulenza operando per clienti assicurativi, bancari o, in generale, del mondo finanziario.

Responsabilità di ruolo:



Presidiare il servizio di assistenza nel suo complesso garantendo che l’operato degli attori del servizio di assistenza (outsourcer / funzioni interne) sia in linea rispetto ai desiderata della Compagnia;


Monitorare il back-log giornaliero delle richieste di assistenza dei vari gruppi di lavoro, intervenendo tempestivamente su funzioni interne e sugli outsourcer e supportando nella risoluzione delle richieste.


Monitorare la qualità dei ticket risolti dagli outsourcer e le tempistiche di risoluzione, proponendo azioni di recupero / miglioramento.


Garantire la pianificazione delle attività di addestramento sui sistemi (di emissione, ecc.) agli intermediari e alle funzioni interne, coinvolgendo le figure dell’outsourcer per la predisposizione del piano operativo, definire le attività connesse all’erogazione, monitorare l’erogazione e la qualità dell’addestramento operativo erogato;


​​​​​​​Presidiare l’analisi delle cause e delle richieste di assistenza (ticket), proporre azioni volte alla riduzione della numerosità delle stesse, coinvolgendo le funzioni IT e di business, monitorare le tempistiche di realizzazione delle soluzioni approvate.


​​​​​​​​​​​​​​Proporre, impostare e portare a compimento attività di evoluzione dei servizi di assistenza e addestramento.


​​​​​​​Definire i requisiti funzionali degli applicativi informatici utilizzati per la gestione dei ticket e rivedendo, se necessario, i flussi dei processi di assistenza.


​​​​​​​Reperire dalle Funzioni IT interessate le informazioni relative ai rilasci informatici previsti, evolutivi e/o finalizzati alla risoluzione delle anomalie.




Dettagli:



Si offre un inserimento diretto a Tempo Indeterminato, CCNL ANIA.


Sede di lavoro: 20149 Milano Via Ignazio Gardella 2.


Disponibilità oraria: Full Time (lunedì al venerdì) con 1 giorno di smart working a settimana.

Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/09/2024
Data di scadenza
  • 26/12/2024
Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti richiesti: formazione in linea con il ruolo esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo erp per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo amministrativo/contabile competenze informatiche ambito sql server......

Assistente di direzione
IBS ANALYSIS SRL

Per il profilo ricercato è indispensabile possedere una forte predisposizione alla comunicazione rivolta ai colleghi, partner, clienti e fornitori... per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo *****@***** indicando nell’oggetto “richiesta di lavoro assistente direzione”......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... sede operativa in oggetto: monopoli... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... sede operativa in oggetto: monopoli... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Manutentore impianti e reti settore energia
Randstad HR Solutions

Sei un giovane diplomato alla ricerca di un’opportunità lavorativa in ambito energetico? valuti aziende focalizzate sull'innovazione tecnologica e la digitalizzazione del business in cui iniziare un percorso di formazione e sviluppo? randstad hr solutions, società di consulenza, ha l’opportunità che......

Gi group - Academy progettista di reti fibra ottica
Gigroup

Il percorso permetterà ai partecipanti di acquisire competenze legate alla progettazione e realizzazione di reti ftth... il programma dell'academy prevede: formazione teorica e pratica... durata: totale ore 240 data inizio: 15 aprile sede formazione: acireale (ct) luogo di lavoro: acireale (ct) destinatari:......

Corso Addetto Assistenza Fiscale - 730
Randstad Italia spa

Introduzioneti piacerebbe intraprendere un’opportunità formativa altamente professionalizzante chepossa aprirti le porte del mondo del lavoro?ti interessa l’ambito fiscale e hai un background economico/giuridico?continua a leggere, abbiamo l’opportunità giusta per te!randstad italia spa, per il caf cisl......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......