Vedere l'offerta completa

ASSISTENZA DIREZIONE RETI

Romano di Lombardia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Vittoria Assicurazioni Spa ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio ASSISTENZA DIREZIONE, RETI E NUOVI STRUMENTI
Il candidato ideale ha maturato esperienza in società di outsourcing/ consulenza operando per clienti assicurativi, bancari o, in generale, del mondo finanziario.

Responsabilità di ruolo:



Presidiare il servizio di assistenza nel suo complesso garantendo che l’operato degli attori del servizio di assistenza (outsourcer / funzioni interne) sia in linea rispetto ai desiderata della Compagnia;


Monitorare il back-log giornaliero delle richieste di assistenza dei vari gruppi di lavoro, intervenendo tempestivamente su funzioni interne e sugli outsourcer e supportando nella risoluzione delle richieste.


Monitorare la qualità dei ticket risolti dagli outsourcer e le tempistiche di risoluzione, proponendo azioni di recupero / miglioramento.


Garantire la pianificazione delle attività di addestramento sui sistemi (di emissione, ecc.) agli intermediari e alle funzioni interne, coinvolgendo le figure dell’outsourcer per la predisposizione del piano operativo, definire le attività connesse all’erogazione, monitorare l’erogazione e la qualità dell’addestramento operativo erogato;


​​​​​​​Presidiare l’analisi delle cause e delle richieste di assistenza (ticket), proporre azioni volte alla riduzione della numerosità delle stesse, coinvolgendo le funzioni IT e di business, monitorare le tempistiche di realizzazione delle soluzioni approvate.


​​​​​​​​​​​​​​Proporre, impostare e portare a compimento attività di evoluzione dei servizi di assistenza e addestramento.


​​​​​​​Definire i requisiti funzionali degli applicativi informatici utilizzati per la gestione dei ticket e rivedendo, se necessario, i flussi dei processi di assistenza.


​​​​​​​Reperire dalle Funzioni IT interessate le informazioni relative ai rilasci informatici previsti, evolutivi e/o finalizzati alla risoluzione delle anomalie.




Dettagli:



Si offre un inserimento diretto a Tempo Indeterminato, CCNL ANIA.


Sede di lavoro: 20149 Milano Via Ignazio Gardella 2.


Disponibilità oraria: Full Time (lunedì al venerdì) con 1 giorno di smart working a settimana.

Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/09/2024
Data di scadenza
  • 17/12/2024
Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti richiesti: formazione in linea con il ruolo esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo erp per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo amministrativo/contabile competenze informatiche ambito sql server......

Assistente di direzione
IBS ANALYSIS SRL

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo *****@***** indicando nell’oggetto “richiesta di lavoro assistente direzione”... responsabilità: organizzazione di riunioni ed eventi organizzazione e gestione dell’agenda del proprio manager, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Manutentore impianti e reti settore energia
Randstad HR Solutions

Sei un giovane diplomato alla ricerca di un’opportunità lavorativa in ambito energetico? valuti aziende focalizzate sull'innovazione tecnologica e la digitalizzazione del business in cui iniziare un percorso di formazione e sviluppo? randstad hr solutions, società di consulenza, ha l’opportunità che......

Gi group - Academy progettista di reti fibra ottica
Gigroup

Il percorso permetterà ai partecipanti di acquisire competenze legate alla progettazione e realizzazione di reti ftth... it soggetto promotore: gi group soggetto attuatore: gi formazione... durata: totale ore 240 data inizio: 15 aprile sede formazione: acireale (ct) luogo di lavoro: acireale (ct) destinatari:......

ASSISTENZA AL CLIENTE
toenergy

Per prossima apertura ufficio con sede a padova si ricercano le seguenti figure :3 addetti assistenza clienti su appuntamento... non necessaria esperienza in quanto ci sara' un corso di formazione iniziale... requisiti di lavoro ottima dialettica, empatia, problem solving... si richiede :- ottima dilettica......

Corso Addetto Assistenza Fiscale - 730
Randstad Italia spa

Introduzioneti piacerebbe intraprendere un’opportunità formativa altamente professionalizzante chepossa aprirti le porte del mondo del lavoro?ti interessa l’ambito fiscale e hai un background economico/giuridico?continua a leggere, abbiamo l’opportunità giusta per te!randstad italia spa, per il caf cisl......