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ASSISTENZA CLIENTI USO FRANCESE E INSERIMENTO ORDINI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Consultant Adecco ricerca per azienda settore food in forte espansione in provincia di Como una figura da inserire direttamente per assistenza a clienti attivi ed inserimento ordini La persona che entrerà a far parte del team di assistenza clienti avrà un ruolo centrale nell'interazione con i clienti, assicurandosi che ogni richiesta venga gestita in maniera efficiente e professionale.
Responsabilità.
Gestire le richieste dei clienti attraverso CRM e sistema gestionale, Odoo, garantendo una gestione fluida e organizzata di tutte le attività.
Supportare i clienti, utilizzando la lingua francese con un livello almeno B1 Collaborare con il reparto vendite per assicurarsi che i clienti siano sempre soddisfatti e ricevano il supporto di cui hanno bisogno.
Contribuire al mantenimento dei nostri elevati standard di qualità nell'assistenza clienti, risolvendo eventuali problematiche con prontezza e precisione.
La risorsa ideale per questa posizione è una persona dinamica, organizzata e con una forte attenzione al cliente.
Richieste.
Esperienza pregressa nella gestione di CRM e gestionali aziendali (preferibilmente con Odoo o sistemi simili).
Esperienza nell'assistenza clienti e nella vendita di prodotti, dimostrando ottime capacità di relazione e negoziazione.
Buona conoscenza della lingua francese (almeno a livello B1) per poter gestire efficacemente le comunicazioni con i clienti nella Svizzera francese.
Orientamento al problem-solving, con un'attitudine proattiva e una forte attenzione ai dettagli.
Esperienze lavorative.
Segretario/a commerciale/Marketing/Ufficio Vendite - 12 mesi Titolo di studio.
Diploma / Accademia Lingue conosciute.
Francese.
Comprensione Buono Disponibilità oraria.
Full Time CCNL.
Commercio Livello contratto.
4 Patente.
B Mezzo di trasporto.
Auto, Osservazioni.
Contratto diretto da parte dell'azienda cliente di 3 mesi al 4° livello commercio e successivo passaggio a tempo indeterminato al 3° livello
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/09/2024
Data di scadenza
  • 03/12/2024
ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Assistente commerciale estero junior (Inglese e Francese).
DG Net Work S.r.l

Seguirà tutto l'iter del processo commerciale: contatto clienti mercato estero, elaborazione offerte, inserimento ordini tramite il gestionale aziendale, back office commerciale, fino alla consegna al cliente... capacità di lavoro di gruppo altre informazioni sul lavoroinserimento: iniziale inserimento......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine – inserimento anagrafica cliente; – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro -......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine – inserimento anagrafica cliente; – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro -......

Disponente Trasporti int.  inglese / Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Inglese / francese (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata su diverse attività, in particolare la gestione delle spedizioni internazionali delle macchine vendute e della gestione dei rapporti commerciali con clienti in tutto il......

Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti richiesti: formazione in linea con il ruolo esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo erp per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo amministrativo/contabile competenze informatiche ambito sql server......