Vedere l'offerta completa

ASSISTENZA CLIENTI SOCIETÀ RISCOSSIONI

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente, Operatori inbound per servizio clienti società di riscossione Comune di Torino e Regione Piemonte.
Il servizio sarà puramente inbound.
Ci sarà un corso iniziale Forma.
emp dal 2 al 9 Luglio, pre-contrattuale e non retribuito.
Dopo la formazione si offre contratto di somministrazione part-time 20h su turni a rotazione (sono previste proroghe ed ore supplementari).
L’attività lavorativa sarà esclusivamente in presenza, non è previsto smart-working.
Orario di lavoro.
fascia oraria su turni dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro.
Torino sud.
responsabilità La risorsa che stiamo cercando dovrà occuparsi di     assistenza ai contribuenti che contattano il servizio per avere informazioni in merito a documenti ricevuti (Es.
ulte, verbali, imposte, canoni ecc..).
L'assistenza sarà gestita tramite chiamate, chat e mail; verifica documentazione/anagrafiche tramite gestionale; gestione reclami.
esperienza 2 anni competenze Requisiti richiesti.
Diploma; comprovata esperienza presso call center inbound di almeno 2 anni; ottima dimestichezza con il pc e capacità di utilizzare più gestionali in contemporanea; ottime doti relazionali e alta capacità di problem solving; alta gestione dello stress; motivazione al ruolo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/06/2024
Data di scadenza
  • 23/09/2024
Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Oia services è una società di diritto maltese attiva nel settore del gaming da dicembre 2014... attualmente la società è presente nel mercato italiano ed opera tramite le concessioni erogate dall’agenzia delle dogane e dei monopoli no... attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono......

ASSISTENZA CLIENTI
LINDA MASELLI

Le figure selezionate si occuperanno di segreteria generale, accoglienza clienti, assistenza clienti e gestione delle telefonate... a italiana situata a trezzo sull'adda ricerca 2 figure da inserire in organico nella posizione di assistenza clienti... i candidati ideali devono inoltre possedere:-ottime......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... sede operativa in oggetto: monopoli... si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... sede operativa in oggetto: monopoli... si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti richiesti: formazione in linea con il ruolo esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo erp per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo amministrativo/contabile competenze informatiche ambito sql server......

ASSISTENZA AL CLIENTE
toenergy

Per prossima apertura ufficio con sede a padova si ricercano le seguenti figure :3 addetti assistenza clienti su appuntamento... il lavoro si svolgera' solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati presso il nostro pacchetto clienti... si richiede :- ottima dilettica in quanto ci sara' da interagire......

AGENZIA RISCOSSIONI ESATTORIA RICERCA CONSULENTI FINANZIARI
agenzia riscossioni esattoria

Le risorse prescelte e inserite si occuperanno della promulgazione dei servizi di agenzia riscossioni esattoria nell'interesse di enti pubblici e privati... agenzia riscossioni esattoria azienda leader nella gestione dei servizi di riscossione e recupero stragiudiziale dei crediti insoluti, ricerca sull'intero......

SOCIETA' CERCA IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME
Sigma project engineering srl

Societa' di progettazione e consulenza con sede a brescia cerca impiegata amministrativa part-time 20h/settimanali con pluriennale esperienza nella mansione... si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici......