Vedere l'offerta completa

ASSISTENZA CLIENTI - PORTA DI ROMA- PART TIME

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

L'azienda Home Advisor, è alla ricerca di personale da inserire all'interno del centro commerciale PORTA DI ROMA.
Le figure inserite si occuperanno di assistere i clienti in merito ai servizi aziendali offerti.
DETTAGLI OFFERTA.
part time (25 ore settimanali su turni) disponibilità un turno nel weekend retribuzione fissa di € 800/mese + incentivi e premi (in base agli obiettivi) affiancamento e formazione con lo Store Manager di riferimento Se sei una persona dinamica e ami il contatto con il pubblico, ti stiamo offrendo l'opportunità giusta.
Il nostro ufficio risorse umane ti contatterà per fissare un colloquio conoscitivo presso la sede.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • HOME ADVISOR
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 600€ - 1000€
Data di pubblicazione
  • 18/09/2024
Data di scadenza
  • 17/12/2024
IMPIEGATO Part time Marano di NAPOLI
Go Srl

Le nostre garanzie: - fisso mensile garantito- provvigioni cumulate al fisso, tra le più alte sul mercato- lavoro part-time- contratto a norma di legge- bonus, gare ed incentivi- crescita professionale interna- sistema di formazione all'avanguardia per guadagnare dal 1° mese requisiti di lavoro il......

COMMESSI - PART TIME
COOPERJOB SPA

Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

Cosa offriamo: formazione formatemp di 2 settimane in sede (prevista indennità) contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga part time 20 o 30 ore settimanali orario di lavoro su turni, lunedì – venerdì 07... sede di lavoro: milano zona ponale, raggiungibile con i mezzi......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

Per forte progetto di espansione, siamo alla ricerca di nuovi commerciali interni disponibili ad unirsi al nostro team... i nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

Venditori telefonici part time
RèSpeak

Opportunità lavorativa: collabora con rèspeak, il call center delle rèali opportunità, per la commessa vodafone nella nostra sede di marano di napoliopportunità lavorativa: collabora con rèspeak, il call center delle rèali opportunità, per la commessa vodafone nella nostra sede di marano di napolisei......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite ms office......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite ms office......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Sede di lavoro gli uffici hanno sede a battipaglia (sa) presso il majestic business center... attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed......