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ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE ENERGETICO

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda, operatori di assistenza clienti Inbound nel settore energetico.
Formazione iniziale pre-assuntiva non retribuita della durata di 3 settimane dal al svolta in modalità da remoto a seguito del quale, i candidati che avranno ottenuto le competenze di base necessarie per svolgere l'attività lavorativa verranno inseriti in somministrazione, con contratto a tempo determinato CCNL II livello telecomunicazioni.
L'attività lavorativa si svolgerà in azienda, non è previsto smart working.
Orario di lavoro.
PART TIME di 20 ore settimanali in una fascia oraria dalle 8.
alle su turni a rotazione, dal Lunedì al Sabato, con due giorni di riposo compensativi, di cui un riposo sarà la Domenica e l’altro potrà essere il Sabato o in settimana in base ai turni che verranno stabiliti dall’azienda e comunicati con una settimana di anticipo (non è possibile scegliere il turno da svolgere e non è possibile avere un turno fisso).
E' richiesta disponibilità ad effettuare ore supplementari, sino ad arrivare al full time, con turni spezzati.
Zona di lavoro.
Torino Sud.
responsabilità La risorsa si occuperà di.
Fornire assistenza telefonica e commerciale ai clienti (es.
effettuare analisi bollette, aumenti o diminuzioni di potenza, pagamenti, rimborsi, gestione domiciliazioni bollette ecc..) Attività di retention; Fidelizzazione cliente; Risoluzione problematiche; Cross selling; Attività di back-office (es.
aggiornamento anagrafiche clienti).
esperienza non richiesta competenze Requisiti richiesti.
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e a ore supplementari; Ottimo eloquio e ottima predisposizione alla relazione con la clientela; Capacità di problem solving e gestione dello stress; Capacità di lavorare in team; Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e a ore supplementari; Buona conoscenza utilizzo pc; Diploma.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/09/2024
Data di scadenza
  • 02/12/2024
ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Oia services è una società di diritto maltese attiva nel settore del gaming da dicembre 2014... attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica;......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica;......

Operatore assistenza telefonica (inbound)-LECCE
Randstad Spa

Ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di lecce... il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Operatore Telefonico Inbound / Outbound - SMART WORKING
Numbers group srl

Offriamo servizi inbound e outbound professionali a numerosi clienti e vantiamo collaborazioni con i migliori brand nel settore dell’energia e della telecomunicazione... identificare le esigenze dei potenziali clienti e fornire loro informazioni accurate... conoscenza di base degli strumenti informatici......

Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti richiesti: formazione in linea con il ruolo esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo erp per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo amministrativo/contabile competenze informatiche ambito sql server......

CONSULENTE ENERGETICO
Enegan spa

Consigliamo la seconda opportunità per chi non avesse esperienza nel settore e volesse acquisire le competenze e provare questa nuova avventura... posizioni aperte: consulenti, agenti, procacciatori di affari e agenzie nel settore energetico e telecomunicazione sulle province di avellino e benevento......

Sales Account settore tessile promozionale
Adami & associati selezione del personale

Gestire e sviluppare l'attuale pacchetto clienti nell'area di competenza visitare regolarmente i clienti per mantenere e migliorare le relazioni elaborare report di mercato per fornire insight preziosi sulle tendenze del settore collaborare con il direttore vendite e altri membri del team per ottimizzare......