ASSISTENZA CLIENTI INBOUND - SETTORE BANCARIO
Descrizione dell'offerta di lavoro
contratto di 3 mesi iniziali in somministrazione, iniziale corso di formazione.
Sede di lavoro.
Roma_ Tiburtina Orario di lavoro.
part time 20 ore settimanali, dal lunedì al sabato, nella fascia oraria dalle ore Responsabilità Di cosa ti occuperai come Operatore Call Center Inbound? - rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; - supportare il cliente che necessita di assistenza; - attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche; - svolgere attività di assistenza tecnica.
Dettagli dell'offerta
- Randstad Italia SpA
- Imprecisato
- 01/11/2024
- 30/01/2025
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......
Oia services è una società di diritto maltese attiva nel settore del gaming da dicembre 2014... attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... si prevede un regolare contratto......
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Ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di lecce... il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Società di consulenza it, cerca neolaureati, laureandi /diplomati con spiccata propensione verso il mondo ict, con le seguenti conoscenze di base: html, css e java, da inserire, in ambito bancario o assicurativo, previo breve periodo di formazione gratuito (se necessario), come programmatori it requisiti......
Offriamo servizi inbound e outbound professionali a numerosi clienti e vantiamo collaborazioni con i migliori brand nel settore dell’energia e della telecomunicazione... identificare le esigenze dei potenziali clienti e fornire loro informazioni accurate... conoscenza di base degli strumenti informatici......
Responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... motivazione e interesse nel settore medico-sanitario... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... italiana leader nell’alta distribuzione di dispositivi medico-sanitari con oltre......
Supportare tecnicamente, qualora ne abbia la preparazione, i clienti e potenziali clienti per vendere i prodotti corretti inoltre, via via che si acquisiscono i clienti, dovrà gestirli e fidelizzarli... dinamico, spigliato e sveglio, il nostro candidato ideale ha una preparazione tecnica (può essere......