ASSISTENZA CLIENTI INBOUND - SETTORE BANCARIO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Assistenza clienti inbound responsabilità Si offre.
contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe; corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato; contratto part-time o 26 ore settimanali; CCNL Servizi Ausiliari D1; Orario di lavoro.
su turni dal Lunedì alla Domenica su fascia oraria Sede di lavoro.
Legnano esperienza non richiesta competenze Quali saranno le tue responsabilità? fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio; gestire le chiamate in entrata.
rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; recupero documentale.
Quali requisiti sono richiesti? Disponibilità dal 14 ottobre; Capacità di comunicazione efficace e orientamento al cliente; Buone capacità organizzative; Essere automuniti; Buon utilizzo del PC.
Candidati! Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 26/09/2024
- 25/12/2024
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......
Oia services è una società di diritto maltese attiva nel settore del gaming da dicembre 2014... attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... sede operativa in oggetto: monopoli... i profili selezionati completeranno un corso formativo......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... sede operativa in oggetto: monopoli... i profili selezionati completeranno un corso formativo......
Ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di lecce... il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Società di consulenza it, cerca neolaureati, laureandi /diplomati con spiccata propensione verso il mondo ict, con le seguenti conoscenze di base: html, css e java, da inserire, in ambito bancario o assicurativo, previo breve periodo di formazione gratuito (se necessario), come programmatori it requisiti......
Offriamo servizi inbound e outbound professionali a numerosi clienti e vantiamo collaborazioni con i migliori brand nel settore dell’energia e della telecomunicazione... identificare le esigenze dei potenziali clienti e fornire loro informazioni accurate... conoscenza di base degli strumenti informatici......
Requisiti di lavoro requisiti richiesti: formazione in linea con il ruolo esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo erp per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo amministrativo/contabile competenze informatiche ambito sql server......
Gestire e sviluppare l'attuale pacchetto clienti nell'area di competenza visitare regolarmente i clienti per mantenere e migliorare le relazioni elaborare report di mercato per fornire insight preziosi sulle tendenze del settore collaborare con il direttore vendite e altri membri del team per ottimizzare......