ASSISTENZA CLIENTI INBOUND - ROMA EUR
Descrizione dell'offerta di lavoro
ASSISTENZA CLIENTI INBOUND POSIZIONE Lo specialista online sarà il punto di riferimento della clientela e prenderà in carico tutte le richieste.
Le risorse si dovranno occupare di dare assistenza telefonica per i clienti ILIAD.
REQUISITI Particolarmente gradita esperienza come addetto/a customer care, call center inbound o outbound, reception, segreteria, telemarketing o teleselling, commesso o qualsiasi attività a contatto con il pubblico.
Si richiede buona dialettica, orientamento al cliente, buona dimestichezza con pc.
Buona propensione alla vendita.
Il diploma di scuola superiore è un requisito indispensabile Le risorse devono essere in possesso di un pc e connessione stabile per effettuare la formazione da remoto.
ALTRE INFORMAZIONI Si offre un primo contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga.
L'orario di lavoro sarà part-time 25 H settimanali, dal lunedì-domenica in presenza Prima di cominciare a lavorare è prevista una formazione di 3 settimane con Forma.
emp in presenza ( retribuita ) con inizio il 23 Settembre.
La formazione si svolgerà dal Lunedì al Venerdì dalle 9.
alle , da remoto.
CCNL telecomunicazioni Sede di lavoro.
ROMA L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 7€ - 7€
- 14/09/2024
- 13/12/2024
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......
Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......
Il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention... ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Offriamo servizi inbound e outbound professionali a numerosi clienti e vantiamo collaborazioni con i migliori brand nel settore dell’energia e della telecomunicazione... identificare le esigenze dei potenziali clienti e fornire loro informazioni accurate... conoscenza di base degli strumenti informatici......
Requisiti di lavoro requisiti richiesti: formazione in linea con il ruolo esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo erp per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo amministrativo/contabile competenze informatiche ambito sql server......
Per prossima apertura ufficio con sede a padova si ricercano le seguenti figure :3 addetti assistenza clienti su appuntamento... il lavoro si svolgera' solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati presso il nostro pacchetto clienti... si richiede :- ottima dilettica in quanto ci sara' da interagire......
Sede di lavoro roma est... estremamente attenti alle persone, che siano clienti o collaboratori, stanno vivendo un periodo di forte espansione e, per questo, necessitano di un venditore per l’apertura di una nuova sede a roma est... molto orientato al risultato, si diverte nel vendere e ha deciso che......