ASSISTENZA CLIENTI INBOUND CON INGLESE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Seguiranno l'attività in un team sotto la supervisione di un Team Leader.
In tutte le attività inizialmente si sarà affiancati dai responsabili di reparto con l'obiettivo di raggiungere l'autonomia nelle attività principali.
L'attività prevede la gestione completa delle chiamate in entrata (inbound).
Si richiede.
Pregressa esperienza anche breve nell'ambito dell'assistenza telefonica e customer service; Buona conoscenza utilizzo PC e piattaforme chat; Buona conoscenza della lingua inglese livello B2; Buone doti gestionali e comunicative; Orario di Lavoro.
Part time ore settimanali con orario di 6 oe per 5 giorni, o una giornata 8 ore + 4 giorni da 6 ore; la turnazione è da lunedì a domenica, festivi compresi.
Fascia oraria del servizio 8 - 24 (la fascia serale/notturna è dalle 20 alle 24).
(La turnistica non impegnerà il weekend per intero o tutte le festività, ma sarà strutturata in modo da occupare 1 o 2 fine settimana al mese solo sul sabato o sulla domenica e ruotare con gli altri operatori serali sulle festività in modo da averne anche buona parte libere).
Altre informazioni Si offre iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi con CCNL Telecomunicazioni 3° livello - netto di circa euro, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro.
Part time ore settimanali RAL 20 K (rapportato al part time); Maggiorazioni per turno notturno migliorative (applicate dalle 20 alle 8 e la domenica tutto il giorno); Benefit piano di welfare (piattaforma Ebitemp).
Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati.
Luogo di Lavoro.
Milano zona ovest - Certosa (MI) NAM Spa è un'Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale.
Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori "Cambiano le regole del gioco".
poche, semplici, ma imprescindibili, nell'interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti.
Nam S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
Reg.
Provv.
autorizzazione albo informatico R.
).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
Dettagli dell'offerta
- NAM S.P.A.
- Imprecisato
- 21000€ - 21000€
- 20/06/2024
- 18/09/2024
Le figure selezionate si occuperanno di segreteria generale, accoglienza clienti, assistenza clienti e gestione delle telefonate... a italiana situata a trezzo sull'adda ricerca 2 figure da inserire in organico nella posizione di assistenza clienti... i candidati ideali devono inoltre possedere:-ottime......
Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......
Sede di lavoro: milano zona ponale, raggiungibile con i mezzi pubblici requisiti di lavoro diploma di scuola superiore o equivalente... i) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Offriamo servizi inbound e outbound professionali a numerosi clienti e vantiamo collaborazioni con i migliori brand nel settore dell’energia e della telecomunicazione... identificare le esigenze dei potenziali clienti e fornire loro informazioni accurate... conoscenza di base degli strumenti informatici......
Pingu's english offre una interessante opportunità per sviluppare la tua carriera nel settore dell'insegnamento della lingua inglese... come insegnante avrai un ruolo attivo nel garantire agli studenti i migliori successi scolastici, il divertimento e la soddisfazione nei confronti del loro corso d'inglese......
La ricerca è rivolta a persone solari, estroverse con naturale propensione alla relazione interpersonale, intraprendenti e con attitudine di tipo commerciale e assistenza al cliente... si interfaccerà con le diverse funzioni: produzione, programmazione produzione e magazzino... commerciale_eng_fra)......
Si offrono inquadramento economico e tipologia contrattuale in linea con le competenze espresse... requisiti di lavoro requisiti richiesti: formazione in linea con il ruolo esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo erp per aziende produttive appartenenti al......