ASSISTENZA CLIENTI IN AMBITO BANCARIO FULL-TIME
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
, hubsite Milano contact center ricerca per importante azienda di outsourcing addetti/e al customer service per azienda leader in ambito bancario.
Principali mansioni.
La risorsa si occuperà della gestione delle richieste della clientela che pervengono tramite il canale telefonico, fornendo supporto a livello informativo e dispositivo.
Si offre un contratto in somministrazione full-time 40 ore settimanali della durata iniziale di 6 mesi + possibilità di assunzione a tempo indeterminato tramite agenzia.
è previsto un corso di formazione professionalizzante pre-assuntivo della durata di un mese.
è richiesta una disponibilità su turni dal lunedì al venerdì tra le 8 e le 22 e il sabato tra le 9 e le 18.
CCNL telecomunicazioni livello terzo Sede di lavoro.
Corsico(MI).
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Call Center / Customer Care Città.
Corsico (Milano) Disponibilità oraria.
Full Time CCNL.
telecomunicazioni Livello.
3 I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 08/01/2025
- 08/04/2025
Gradita eperienza pregressa in attività analoga e nell’ambito dei servizi di contact center o ambito finanziario/assicurativo... i) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... si valuta l'inserimento di nuovo......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... si valuta l'inserimento di nuovo......
Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......
Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9... 00 stipendio mensile: euro 1600 netti dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nell’ufficio commerciale aziendale e lavoreranno su liste di potenziali clienti per fornire loro preventivi......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Profilo ricercato: impiegato amministrativo mansioni principali: - gestione fatturazione clienti - gestione pratiche aziendali inerenti al settore di riferimento settore: spedizioni nazionali e internazionali contratto: tempo determinato, full-time orario lavorativo: settimanale dal lunedì al venerdì......
Ministeriale definitiva), filiale di milano, ricerca per prestigiosa azienda addetti/e picking-packing full time su turni... orario: full time da lunedì al sabato su turni 7-14:30 e 15-22luogo: anzola emilia (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91......
Net)titoli accademici preferenziali:laurea in ambito informaticoseniority: esperienza compresa tra 1 anno e 2 annisede di lavoro: milano (sw totale)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato......
Realizziamo progetti di comunicazione in co-marketing, basandoci esclusivamente sul metodo nielsen, per l’unanime consenso riscosso negli anni grazie alla sua efficacia nel creare visibilità e vantaggi sia per i clienti che per i fornitori... i nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team......