ASSISTENZA CLIENTI E-COMMERCE
Descrizione dell'offerta di lavoro
contratto in somministrazione di 1/2 mesi con possibilità di rinnovo, attività lavorativa in presenza.
Sede di lavoro.
Pescara (PE).
Orario di lavoro.
part - time o full-time con orario settimanale di 20h/30h o 40h.
Le risorse positive all’iter di selezione svolgeranno un corso in presenza propedeutico all’assunzione di 3 settimane.
Responsabilità Di cosa ti occuperai come Operatore Call Center Inbound? - rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; - supportare il cliente che necessita di assistenza (via telefono, chat o email); - attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche; - svolgere attività di assistenza tecnica.
Dettagli dell'offerta
- Randstad Italia SpA
- Imprecisato
- 19/10/2024
- 17/01/2025
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica;......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica;......
Per il gioco a distanza, e no... attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei......
Sabato e domenica 09... flessibilità e orientamento al ruolo... ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente... i) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Tecnico per assistenza di stampanti e plotter, presso i clienti... curiosità e voglia di imparare... fascia di età tra i 22 e 30 anni... non è richiesta specifica esperienza, ma è indispensabile la predisposizione alla ricerca guasti in ambito elettrico e meccanico... sede di lavoro: corsico (mi)......
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo......
Introduzioneti piacerebbe intraprendere un’opportunità formativa altamente professionalizzante chepossa aprirti le porte del mondo del lavoro?ti interessa l’ambito fiscale e hai un background economico/giuridico?continua a leggere, abbiamo l’opportunità giusta per te!randstad italia spa, per il caf cisl......
Si occuperà dietro formazione costante di assistere i clienti e fissare colloqui... azienda harley, commercio al dettaglio, seleziona su roma, per ampliamento del personale seleziona 2 figure da inserire nell'immediato e coprire il ruolo di operatori telefonici... requisiti:- ottima dialettica- disponibiltà......
Performane check, impresa specializzata da più di 20 anni nelle indagini di mercato, sta urgentemente ricercando candidati per svolgere missioni anonimi nel tempo libero nelle regioni seguenti: treviso, padova, mestre, triestre, bassano del grappa, udine e pordenone, lecco, asti, roma......