Vedere l'offerta completa

ASSISTENZA CLIENTI E-COMMERCE

Pescara - Abruzzo

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ti piace il contatto con il cliente?  Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Inhouse, per importante azienda leader in ambito contact center, ricerca un OPERATORE INBOUND Si offre.
contratto in somministrazione di 1/2 mesi con possibilità di rinnovo, attività lavorativa in presenza.
Sede di lavoro.
Pescara (PE).
Orario di lavoro.
part - time o full-time con orario settimanale di 20h/30h o 40h.
Le risorse positive all’iter di selezione svolgeranno un corso in presenza propedeutico    all’assunzione di 3 settimane.
responsabilità Di cosa ti occuperai come Operatore Call Center Inbound?   rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; supportare il cliente che necessita di assistenza (via telefono, chat o email); attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche; svolgere attività di assistenza tecnica.
esperienza non richiesta competenze Quali requisiti stiamo cercando?  Diploma di Scuola Superiore; spiccate doti relazionali e comunicative; attenzione alle esigenze del cliente; buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office); preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound; disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.
Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/10/2024
Data di scadenza
  • 16/01/2025
ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica;......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica;......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Per il gioco a distanza, e no... attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

Sabato e domenica 09... flessibilità e orientamento al ruolo... ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente... i) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Tecnico assistenza plotter e stampanti
Plot service srl

Tecnico per assistenza di stampanti e plotter, presso i clienti... curiosità e voglia di imparare... fascia di età tra i 22 e 30 anni... non è richiesta specifica esperienza, ma è indispensabile la predisposizione alla ricerca guasti in ambito elettrico e meccanico... sede di lavoro: corsico (mi)......

Operatore assistenza telefonica (inbound)-LECCE
Randstad Spa

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo......

Corso Addetto Assistenza Fiscale - 730
Randstad Italia spa

Introduzioneti piacerebbe intraprendere un’opportunità formativa altamente professionalizzante chepossa aprirti le porte del mondo del lavoro?ti interessa l’ambito fiscale e hai un background economico/giuridico?continua a leggere, abbiamo l’opportunità giusta per te!randstad italia spa, per il caf cisl......

ASSISTENZA ALLA CLIENTELA E OPERATORI TELEFONICI
Harley solution

Si occuperà dietro formazione costante di assistere i clienti e fissare colloqui... azienda harley, commercio al dettaglio, seleziona su roma, per ampliamento del personale seleziona 2 figure da inserire nell'immediato e coprire il ruolo di operatori telefonici... requisiti:- ottima dialettica- disponibiltà......

Ricerca urgente di clienti anonimi/ mystery shopper
Performance check

Performane check, impresa specializzata da più di 20 anni nelle indagini di mercato, sta urgentemente ricercando candidati per svolgere missioni anonimi nel tempo libero nelle regioni seguenti: treviso, padova, mestre, triestre, bassano del grappa, udine e pordenone, lecco, asti, roma......