ASSISTENZA CLIENTI CON TEDESCO O FRANCESE FLUENTE
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta la risorsa, inserita nel ruolo di customer care, dovrà occuparsi di.
- assistenza ai clienti tramite chiamate, mail e chat; - gestione resi, problematiche e non conformità; - supporto alla direzione commerciale.
competenze ed esperienza la risorsa ideale ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 mesi nel ruolo.
la conoscenza fluente delle lingue tedesca o francese rappresentano requisiti fondamentali e saranno testate in fase di colloquio.
completano il profilo.
ottime doti comunicative e relazionali.
completa l'offerta inserimento a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'indeterminato.
e' richiesta la disponibilità a lavorare su turni.
sede.
milano centro.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 23/09/2024
- 21/01/2025
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......
Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Inglese / francese (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata su diverse attività, in particolare la gestione delle spedizioni internazionali delle macchine vendute e della gestione dei rapporti commerciali con clienti in tutto il......
Baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: freight forwarder inglese / tedesco (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero......
Baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: commerciale estero jr e spedizioni inglese / tedesco (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio......
Modalità: lavoro a distanza part-time o full-time requisiti di lavoro requisiti: ottima conoscenza della lingua francese e gradita esperienza nel settore commerciale... la figura ricercata sarà responsabile di gestire i contratti con i clienti, inserire gli ordini, gestire le email e mantenere un costante......
Tecnico per assistenza di stampanti e plotter, presso i clienti... contratto di lavoro: tempo indeterminato, tempo pieno dal lunedì al venerdì... non è richiesta specifica esperienza, ma è indispensabile la predisposizione alla ricerca guasti in ambito elettrico e meccanico......