ASSISTENZA CLIENTI BANCARIA - OLBIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
corso di formazione gratuito e inserimento in azienda con contratto di somministrazione (durata ctr ancora da definire).
Livello.
II° livello CCNL TLC.
Orario.
part-time 20 ore con possibilità di straordinari o estensione al full-time 40 ore.
L'attività lavorativa si svolgerà su turni nella fascia oraria dal lunedì alla domenica (festivi compresi), con due giorni di riposo a settimana.
Sede di lavoro.
OLBIA DI COSA TI OCCUPERAI? Prima dell'inserimento in azienda è previsto un corso formativo gratuito specifico per il settore dei servizi bancari con partenza il.......
Dopo il periodo di formazione, sarai responsabile di fornire supporto ai clienti per l'utilizzo delle carte di pagamento (credito, debito e prepagate) e dei prodotti bancari.
In particolare ti occuperai di.
- Assistenza ai clienti per l'attivazione/blocco delle carte, per l'utilizzo delle carte, inclusi saldo, visualizzazione dei movimenti, verifica delle transazioni, reinvio del PIN e gestione dei pagamenti mobili e wallet - Assistenza ai clienti per i prodotti bancari, rispondendo a domande e risolvendo eventuali problemi relativi ai conti correnti, prestiti, mutui e altri prodotti bancari - Fornire informazioni e spiegazioni sui prodotti e servizi bancari, aiutando i clienti a prendere decisioni informate QUALI REQUISITI STIAMO CERCANDO? - Diploma o laurea preferibilmente in materie economiche/giuridico/sociali; - Buone competenze informatiche - Orientamento al Cliente - Ottime capacità comunicative - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare sui turni e nei weekend Se sei interessato/a candidati sul sito di RANDSTAD o invia il tuo CV a [**vedi modalità di candidatura**] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Lisy manuela orso manzonetta
- 01/10/2024
- 29/12/2024
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... sede operativa in oggetto: monopoli... i profili selezionati completeranno un corso formativo......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... sede operativa in oggetto: monopoli... i profili selezionati completeranno un corso formativo......
Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Requisiti di lavoro requisiti richiesti: formazione in linea con il ruolo esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo erp per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo amministrativo/contabile competenze informatiche ambito sql server......
Tecnico per assistenza di stampanti e plotter, presso i clienti... fascia di età tra i 22 e 30 anni... contratto di lavoro: tempo indeterminato, tempo pieno dal lunedì al venerdì... curiosità e voglia di imparare... sede di lavoro: corsico (mi)... non è richiesta specifica esperienza, ma è indispensabile......
Il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention... ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di......
Introduzioneti piacerebbe intraprendere un’opportunità formativa altamente professionalizzante chepossa aprirti le porte del mondo del lavoro?ti interessa l’ambito fiscale e hai un background economico/giuridico?continua a leggere, abbiamo l’opportunità giusta per te!randstad italia spa, per il caf cisl......
Si occuperà dietro formazione costante di assistere i clienti e fissare colloqui... requisiti:- ottima dialettica- disponibiltà immediata- buone doti comunicative e organizzative- capacità di lavorare in squadra- residenza e/o domiciliazione su romaorario sia part time che full time......