ASSISTENZA CLIENTI ATTIVI ED INSERIMENTO ORDINI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Competenze dimostrabili nell'utilizzo di strumenti per la gestione dei clienti (crm, gestionali, tool vari) Eccellenti competenze comunicative e relazionali Capacità di lavorare in team, seguendo procedure e indicazioni specifiche, dimostrando attiva partecipazione Profondo desiderio di apprendere e di ottenere risultati tangibili nel minor tempo possibile Orientamento al cliente e capacità di risolvere i problemi in modo efficace Autonomia motivazionale e predisposizione alla vendita Una grande attitudine alla formazione e alla crescita personale Mansioni.
Gestire le richieste dei clienti tramite mail e telefono Fornire assistenza e supporto nella gestione degli ordini Inserire correttamente gli ordini nel sistema Monitorare lo stato degli ordini e garantire la loro consegna tempestiva Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale e cortese Sviluppo e fidelizzazione clienti Si preferisce la conoscenza delle lingue o di almeno una di queste.
Inglese, Tedesco e Francese Contratto iniziale di prova 3 mesi al IV livello CCNL Commercio e successivo passaggio a tempo indeterminato al 3° livello.
Disponibilità full time, no smart working Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Impiegati Settore.
INDUSTRIA ALIMENTARE Città.
Grandate (Como) Esperienza lavorativa.
Order Entry / Impiegato Customer Service - 6 mesi Istruzione.
Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche.
TedescoFrancese - Livello DiscretoInglese - Livello Discreto Patenti.
B Mezzi di trasporto.
Auto Disponibilità oraria.
Full Time CCNL.
Commercio Livello.
4 Retribuzione.
/Mensile Note.
Contratto iniziale di 3 mesi diretto con il cliente come prova e successivo passaggio a tempo indeterminato I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 1500€ - 1500€
- 31/05/2024
- 29/08/2024
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......
Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......
Le figure selezionate si occuperanno di segreteria generale, accoglienza clienti, assistenza clienti e gestione delle telefonate... a italiana situata a trezzo sull'adda ricerca 2 figure da inserire in organico nella posizione di assistenza clienti... i candidati ideali devono inoltre possedere:-ottime......
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
I prerequisiti richiesti sono la laurea magistrale, un buon livello di competenza informatica, una predisposizione attiva e proattiva sul piano psicologico e caratteriale ed un’assoluta precisione, efficienza ed affidabilità lavorativa... requisiti di lavoro i prerequisiti richiesti sono la laurea magistrale......
Chrome), competenza nell'utilizzo della suite google (gmail, google calendar, google sheets, google document)utilizzo di almeno un software internet per chat e video meeting (skype, google meet,hangout, zoom) varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite atlassian (confluence,jira) e conoscenza ed utilizzo......
Inoltre, il candidato/a farà anche attività di prospect per la ricerca di nuovi clienti in relazione all’assistenza degli stessi: in caso di necessità del reparto, la risorsa si dedicherà al post vendita e al supporto clienti già attivi interfacciandosi con loro al fine di ampliare le vendite e la rete......
Il lavoro si svolgera' solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati presso il nostro pacchetto clienti... per prossima apertura ufficio con sede a padova si ricercano le seguenti figure :3 addetti assistenza clienti su appuntamento... si richiede :- ottima dilettica in quanto ci sara' da interagire......