ASSISTENTE UFFICIO AMMINISTRATIVO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
Lavoro n 13/I// del , Filiale di Milano cerca per azienda che si occupa di dall'installazione di centralini elettromeccanici e telefonici.
POSIZIONE ASSISTENTE UFFICIO AMMINISTRATIVo La risorsa sioccuperà di gestione pratiche amministrative, pianificazione calendario tecnici, interfaccia con clienti per problematiche tecniche e commerciali, segreteria.
REQUISITI Si richiede.
- Ottimo uso Pc -capacità di risoluzione problematiche - Esperienza nella gestione amministrativa e contabile, -buone doti relazionali - Familiarità con strumenti di Internet Banking ALTRE INFORMAZIONI Si offre contratto iniziale a tempo determinato full time.
L'inquadramento sarà valutato sulla base dell'esperienza del candidato Sede di lavoro.
Milano Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge .
Dettagli dell'offerta
- Job Italia S.p.A.
- Imprecisato
- 21000€ - 21000€
- 05/10/2024
- 03/01/2025
Ai sensi dell’art... le candidature andranno inviate a *****@***** i curricula vitae devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al regolamento ue n... costituisce titolo preferenziale la conoscenza del codice degli appalti e dei meccanismi di rendicontazione......
Studium sas autorizzazione ministero del lavoro 643/2007 www... la posizione, richiede l’inserimento di un laureato/a in economia con esperienza indicativamente triennale in ruoli analoghi all'interno di realtà industriali o commerciali importanti e strutturate o in società di revisione sede di lavoro......
Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... ) -rispondere ai bisogni della clientela tramite un servizio di qualità conforme agli standard: ricevimento evasione e preparazione ordini; -gestire......
Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... asp e controlla le posizioni aperte scopo......
Applicato: metalmeccanica industria qualifica: impiegata/o ufficio back office commerciale o impiegata/o ufficio front office commerciale contratto: tempo determinato 12 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a marcon/ve o casale......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo *****@***** indicando nell’oggetto “richiesta di lavoro assistente direzione”... responsabilità: organizzazione di riunioni ed eventi organizzazione e gestione dell’agenda del proprio manager, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri......
Requisiti di lavoro si richiede: -esperienza come assistente di direzione e in ambito amministrativo -esperienza maturata in materia di appalti pubblici; -titolo di studio in materie economiche; sono richiesti diploma o laurea... azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura......
Impresa di costruzioni che esegue lavori pubblici e privati su tutto il territorio nazionale, ricerca per l'ufficio amministrativo su aversa (ce) impiegato/a amministrativo/a con esperienza in ambito di documentazione per lavori in appalto, subappalto, gestione e assunzione del personale, contatti con......