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ASSISTENTE DI SEGRETERIA E UFFICIO AMMINISTRATIVO

Descrizione dell'offerta di lavoro

collaborazione con il personale di segreteria per gli adempimenti relativi alla gestione delle pratiche di iscrizione/cancellazione, centralino telefonico, sportello e collaborazione nell'organizzazione di eventi esterni; - affiancamento nella gestione della contabilità e della cassa, al fine di acquisire autonomia per la futura presa in carico degli incombenti, dopo il pensionamento di chi se ne occupa attualmente. Cosa offriamo: Contratto iniziale di mesi 6, con orario settimanale di 36 ore, distribuite di norma dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 Il candidato ideale deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche: - precedente esperienza lavorativa c/o uffici amministrativi e/o ruolo segretariale (preferibile, ma non indispensabile, il contatto con utenti esterni); - diploma di scuola superiore, preferibilmente ragioneria o licei; - competenze informatiche di base con buon utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e preferibile uso di strumenti di videoconferenza come Zoom, Skype, etc.; - predisposizione a lavorare coordinandosi con il personale interno e con i dirigenti e responsabili esterni; - autonomia nella gestione delle priorità legate alle proprie mansioni; - buone doti comunicative scritte e orali. Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 ? La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • InPlace
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/09/2024
Data di scadenza
  • 03/12/2024
Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......

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Azienda specializzata in servizi di indagini e consulenza ambientale è alla ricerca di un’assistente di direzione/executive assistant... per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo *****@***** indicando nell’oggetto “richiesta di lavoro assistente direzione”... responsabilità: organizzazione......

ASSISTENTE CFO - Specialista Amministrativo
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ASSISTENTE DI DIREZIONE COMMERCIALE
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Per azienda metalmeccanica di respiro internazionale, specializzata nella progettazione di impianti automatizzati ricerchiamo un/a assistente di direzione commerciale... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione per candidarsi all'opportunità: https://www......

Addetta Ufficio Commerciale agenzia di eventi
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Elite srl - società attiva nel settore dell'organizzazione eventi ricerca una persona desiderosa di fare esperienza nelle attività di segreteria e ufficio commerciale per organizzaizone evento/show dedicato al mondo della musica rock requisiti di lavoro la figura ricercata, affiancherà direttamente il......

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Consulenti Tecnici di Carriera per la provincia di Bologna
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It cerchiamo per la provincia di bologna: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro requisiti: diploma o laurea, anche prima esperienza... volontà di mettersi alla prova in un settore attualmente in fermento... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: tirocinio tecnico in azienda......

Consulenti Tecnici di Carriera per la provincia di Belluno
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