Vedere l'offerta completa

ASSISTENTE DI COMMESSA - PROJECT MANAGER ASSISTANT CITY GREEN LIGHT TURN ON THE FUTURE

Descrizione dell'offerta di lavoro

ASSISTENTE DI COMMESSA AREE LOMBARDIA, FRIULI – VENEZIA GIULIA e LIGURIA City Green Light, per potenziare la sua squadra, in continua espansione, e raggiungere gli ambiziosi target, sta cercando degli/delle Assistenti di commessa (Project Manager Assistant) per le aree Friuli – Venezia Giulia, Lombardia e Liguria. Unisciti alla nostra squadra! I candidati / le candidate lavorano a stretto contatto con il/la Project Manager, supportando la realizzazione degli obiettivi aziendali. Le principali attività prevedono la collaborazione con il/la Site Manager e il supporto al/alla Project Manager nell’esecuzione del contratto di appalto, nella pianificazione e coordinamento delle attività e nelle attività di progettazione e acquisiti. I candidati/le candidate si occuperanno di mantenere rapporti con il cliente, rappresentare l’azienda e prestare attenzione all’immagine aziendale. Sarà responsabile della collaborazione con fornitori e subappaltatori coinvolti nella commessa e della segnalazione di eventuali anomalie riscontrate. La prestazione lavorativa, full-time, sarà svolta in modalità mista, in presenza con sede di lavoro prevalente in Veneto e/o Lombardia e/o Liguria, e in smart working. Cosa farai : Gestione dell’esecuzione del contratto di appalto affidato nel rispetto delle condizioni contrattuali Supporto al Project Manager nel pianificare, coordinare e controllare le attività della Commessa, sulla base dei requisiti contrattuali, tecnici e produttivi e dei costi previsti Supporto al Project Manager nel coordinare e controllare le attività di progettazione, acquisiti e realizzazione/manutenzione Emissione richieste di acquisto Collaborazione del Responsabile di Cantiere per le verifiche sul territorio Supporto al Project Manager nel produrre la documentazione tecnica ed economica per la durata e alla chiusura della commessa Mantenimento rapporti con il Cliente e rappresenta l’azienda unitamente al Project Manager, ponendo particolare cura alla conservazione e al miglioramento dell’immagine aziendale Collaborazione con i fornitori, in particolare con i subappaltatori impiegati sulla propria commessa Segnalazione al proprio Responsabile di Business Unit e al Responsabile IT di qualsiasi anomalia riscontrata durante l’utilizzo delle apparecchiature aziendali a disposizione Quali conoscenze ed esperienze cerchiamo : Background tecnico che proviene da formazione specifica e/o da precedenti esperienze professionali Ottime capacità relazionali e comunicative Esperienza anche breve nella gestione e nel coordinamento di gruppi di lavoro Conoscenza delle normative tecniche di settore Esperienza nella gestione della manutenzione/esperienza pregressa in ambito cantieristico Esperienza in appalti pubblici di almeno 1-2 anni Ottime capacità di utilizzo PC e Excel Cosa offriamo : Contratto a tempo indeterminato, full-time, con sede di lavoro prevalente in Friuli – Venezia Giulia e/o Lombardia e/o Liguria. Troverai un ambiente di lavoro inclusivo, attento alle esigenze delle Persone, alle diversità che ci consentono di arricchire la nostra azienda; potrai lavorare anche in modalità Smart Working, regolamentato su base settimanale in base all’incarico ricoperto. Il presente annuncio è rivolto a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D.Lgs. n. 198/2006, art. 27 #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Citygreenlight
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/11/2024
Data di scadenza
  • 24/02/2025
Digital Project Manager (Full-Time) sia in a Milano
IMPACT TECHNOLOGIES SRL

Abilità e qualifiche: esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione di progetti di design e sviluppo digital (es... siti, landing page, ecommerce); capacità di supportare la forza vendita nella formalizzazione di una quotazione economica; conoscenza del flusso di lavoro e delle fasi che costituiscono......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza di software di settore (autocad, primus, etc... supervisionare le fasi di progettazione ed esecuzione della commessa... capacità di pianificazione e supervisione... gestire i report di avanzamento lavori... assicurare la corretta chiusura della commessa e la restituzione delle aree di cantiere......

OPPORTUNITA DI LAVORO_TUTORING MANAGER
REMAX INVICTUS

Opportunita di lavoro_settore immobiliare remax invictus, società immobiliare parte della nota multinazionale americana, per l'hq di verona sta ricercando un tutoring manager... la risorsa, a diretto riporto del broker titolare, si occuperà di organizzare, gestire ed erogare i percorsi di formazione......

PROJECT FINANCIAL MANAGER
ALOT S.r.l

Lettera di presentazione/motivazione in inglese... alot ricerca candidata/o per attività di gestione amministrativa e finanziaria di progetti, in particolare nell’ambito dei progetti europei... in base al cv e all’esperienza di studi e/o professionale maturati, la/il candidata/o selezionata/o......

JR COST CONTROLLER di COMMESSA
RE.S. STUDIUM sas

Siamo stati incaricati di selezionare un addetto/a al controllo di gestione che, riportando direttamente al cfo, curerà la valutazione delle commesse di produzione in termini di monitoraggio di costi e ricavi, di analisi delle marginalità e di valorizzazione in corso d’opera, partecipando inoltre all’implementazione......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... eventualmente ti occuperai di proporre ed evidenziare azioni correttive in caso di eventi critici... la nostra mission e’ quella di fornire prestazioni......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... sede di lavoro milano... se sei alla ricerca di un lavoro in cui organizzazione e desiderio di essere di supporto sono un must inviaci la tua candidatura con rif......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... ottima capacità di comunicazione e problem-solving......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... ottima capacità di comunicazione e problem-solving......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......